Rompe il ghiaccio con la nuova categoria la serie D dell’Ezzelina

Di

Rompe il ghiaccio con la nuova categoria la serie D dell’Ezzelina Carinatese, e lo fa nel migliore dei modi conquistando l’intera posta in palio con un perentorio 3 a 0 ai danni del Piombino Dese. Gara subito in discesa per le giallo blu che nel primo parziale riescono a imporsi con distacchi abissali grazie ad un buon servizio e un fluido cambio palla. Solo nel secondo set un avvio stentato tiene in parità le due formazioni ma sul 17 pari di nuovo le colibrì spiccano il volo e vanno a chiudere il Set con quattro punti di vantaggio. Passerella nel terzo set ancora l’Ezzelina sugli scudi per una vittoria che fa morale classifica e molta motivazione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025