Roma Volley: testa alta e sguardo dritto all’obiettivo

FOTO DI ANDREA MADDALUNO PER ROMA VOLLEY

Di

La Roma Volley nella quarta giornata del girone di andata andrà a far visita domani alle ore 19.00 (diretta Lega Volley Channel) all’Acqua Fonteviva Apuana Livorno, una squadra molto ostica che in questo momento è al terzo posto in classifica con 8 punti (3 vittorie e 1 sconfitta in quel di Leverano).

Nell’ultima gara la squadra toscana era partita sotto 2-0 a Spoleto e poi ha invertito la rotta fino alla vittoria al quinto set. Roma invece ha bisogno di un cambio di tendenza, soprattutto mentale.

La società è pienamente in appoggio alla squadra, nonostante si debba ancora conquistare il primo set c’è serenità, zero pressioni e tutta la stima verso lo staff tecnico e i ragazzi.

La gara di domani è un bel banco di prova anche perché dall’altra parte ci sono giocatori all’altezza come Michal Wojcik, Danilo De Santis, il giovane Paolo Zonca.

Il pensiero di Mauro Budani alla vigilia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025