Di
Lo scorso fine settimana la Roma Volley è scesa in campo ad Anguillara per il 1° Trofeo Città di Anguillara con in campo oltre alla squadra di casa anche il Tuscania Volley.
La giornata si è conclusa con luci e ombre, sorrisi e qualche “broncio”, nel senso che se il match con i viterbesi ha evidenziato dei netti passi in avanti rispetto a qualche settimana fa sia nel gioco, sia nella condizione, ma soprattutto nell’intesa tra giocatori, la seconda gara con i ragazzi di Fagiani ha evidenziato dei fattori su cui ancora bisogna lavorare.
La squadra sta iniziando a carburare a livello di condizione (Rau a parte, assente per un problema fisico) e lo testimoniano i tre set giocati a buoni ritmi.
Nonostante il 2-0 (27-25, 25-21) i giallorossi hanno sempre giocato e sono stati in scia di Buzzelli e compagni.
Nel terzo il cambio di rotta e la conquista del parziale per 25-21.
“.
Invece ciò che invece non è andato al meglio è stato l’incontro con l’Anguillara dove la Roma Volley è stata sconfitta di nuovo.
prosegue Budani
In settimana la squadra tornerà ad allenarsi per preparare il match sempre con Tuscania, in programma giovedì 4 ottobre alle ore 18.00 al PalaCivetta di Ostia.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…