Di
È arrivato il momento della prima uscita stagione per la Roma Volley, formato serie A2 Credem.
La prima squadra della Capitale di volley, dopo giorni di lavoro intenso in palestra sia tra pesi e valutazioni, sia con la palla, è chiamata alla prima amichevole stagionale.
I ragazzi di Mauro Budani domani alle ore 18 nell’impianto di Tuscania (palazzetto dell’Olivo, ingresso libero) se la vedranno con la squadra di Bruno Morganti che ha iniziato a mettere fieno in cascina da diverse settimane.
Un primo, vero test per valutare la condizione atletica dei ragazzi e per iniziare a costruire la squadra del futuro, ovvero quella che esordirà a Macerata il 14 ottobre.
Il lavoro dello staff e del preparatore in questa fase è molto importante, come sottolinea lo stesso tecnico romano, Mauro Budani. “
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…