Di
È arrivato il momento della prima uscita stagione per la Roma Volley, formato serie A2 Credem.
La prima squadra della Capitale di volley, dopo giorni di lavoro intenso in palestra sia tra pesi e valutazioni, sia con la palla, è chiamata alla prima amichevole stagionale.
I ragazzi di Mauro Budani domani alle ore 18 nell’impianto di Tuscania (palazzetto dell’Olivo, ingresso libero) se la vedranno con la squadra di Bruno Morganti che ha iniziato a mettere fieno in cascina da diverse settimane.
Un primo, vero test per valutare la condizione atletica dei ragazzi e per iniziare a costruire la squadra del futuro, ovvero quella che esordirà a Macerata il 14 ottobre.
Il lavoro dello staff e del preparatore in questa fase è molto importante, come sottolinea lo stesso tecnico romano, Mauro Budani. “
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…