Roma Volley, prima uscita a Tuscania

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Ci siamo, è arrivato il momento della prima uscita stagione per la Roma Volley, formato serie A2 Credem. La prima squadra della Capitale di volley, dopo giorni di lavoro intenso in palestra sia tra pesi e valutazioni, sia con la palla, è chiamata alla prima amichevole stagionale. I ragazzi di Mauro Budani domani alle ore 18 nell’impianto di Tuscania (palazzetto dell’Olivo, ingresso libero) se la vedranno con la squadra di Bruno Morganti che ha iniziato a mettere fieno in cascina da diverse settimane. Un primo, vero test per valutare la condizione atletica dei ragazzi e per iniziare a costruire la squadra del futuro, ovvero quella che esordirà a Macerata il 14 ottobre. Il lavoro dello staff e del preparatore in questa fase è molto importante, come sottolinea lo stesso tecnico romano, Mauro Budani. “Stiamo seguendo il programma alla perfezione, i test sono finiti, stiamo lavorando sulla parte fisica, sicuramente metteremo benzina per poi fare dei richiami durante la stagione. Dal punto di vista tecnico non stiamo facendo molto, abbiamo puntato l’attenzione su qualche aspetto. Questa prima uscita a Tuscania è importante perchè la squadra si deve conoscere, sarà una scoperta per noi e per loro, ci saranno delle indicazioni dal punto di vista tattico”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nutrizionista Marinelli: “Lube consapevole sull’igiene alimentare!”

Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…

4 Settembre 2025
  • Volley

Lube, Noa Duflos-Rossi si presenta: “Impressionato dall’intensità con cui si lavora qui”

Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…

4 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Musetti agli US Open, gli orari delle repliche su Sky Sport

Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…

4 Settembre 2025
  • Volley

Finisce 1-3 l’allenamento congiunto Futura-Monviso. Gaia Moroni dimessa dopo l’operazione

Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…

4 Settembre 2025
  • Volley

Buone indicazioni per la Nuvolì AltaFratte dopo l’allenamento congiunto con il Volley Modena

Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…

4 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita lancia “Sei bellissimA”, la Campagna Abbonamenti 25/26

La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…

4 Settembre 2025