Roma Volley Group, la prima società debullizzata

Di

Quando si dice esser una mosca bianca, modo di dire che il più delle volte si associa all’esser virtuosi, a portare in dote elementi positivi, diversi da tutti gli altri. Ecco lo possiamo dire la Roma Volley Group si differenzia rispetto a tutte le altre realtà, non solo di pallavolo, ma del panorama sportivo italiano. La società di Roma sarà la prima società d’Italia a esser debullizzata, questo grazie a un progetto che il sodalizio romano ha sposato con il Moige attraverso il brand sportwear, nonché partner tecnico, Enjoy. Un binomio nato lo scorso anno, ma che negli ultimi mesi si è costruito con ottime premesse e ora costituisce un legame forte, fondato sui valori veri dello sport, che fa rima con sociale, attenzione verso il prossimo con messaggi precisi.

Daniele Leodori, Presidente Consiglio Regionale:

Giuseppe Cangemi, Vice Presidente Consiglio Regionale:

Pietro Mele, Presidente Roma Volley Group:

Andrea Burlandi:

Roberto Mignemi, General Manager:

Luciano Cecchi (Direttore Esecutivo Mondiale 2018)

Presenti anche Andrea Bellucci, rapporti istituzionali della Roma Volley Group, Barbara Rossi, DS, tutta la squadra di A, lo staff dirigenziale e altre atlete della società di Roma e Pomezia di altre categorie.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025