Di
Quando si dice esser una mosca bianca, modo di dire che il più delle volte si associa all’esser virtuosi, a portare in dote elementi positivi, diversi da tutti gli altri. Ecco lo possiamo dire la Roma Volley Group si differenzia rispetto a tutte le altre realtà, non solo di pallavolo, ma del panorama sportivo italiano. La società di Roma sarà la prima società d’Italia a esser debullizzata, questo grazie a un progetto che il sodalizio romano ha sposato con il Moige attraverso il brand sportwear, nonché partner tecnico, Enjoy. Un binomio nato lo scorso anno, ma che negli ultimi mesi si è costruito con ottime premesse e ora costituisce un legame forte, fondato sui valori veri dello sport, che fa rima con sociale, attenzione verso il prossimo con messaggi precisi.
Daniele Leodori, Presidente Consiglio Regionale:
Giuseppe Cangemi, Vice Presidente Consiglio Regionale:
Pietro Mele, Presidente Roma Volley Group:
Andrea Burlandi:
Roberto Mignemi, General Manager:
Luciano Cecchi (Direttore Esecutivo Mondiale 2018)
Presenti anche Andrea Bellucci, rapporti istituzionali della Roma Volley Group, Barbara Rossi, DS, tutta la squadra di A, lo staff dirigenziale e altre atlete della società di Roma e Pomezia di altre categorie.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…