Di
Quando si dice esser una mosca bianca, modo di dire che il più delle volte si associa all’esser virtuosi, a portare in dote elementi positivi, diversi da tutti gli altri. Ecco lo possiamo dire la Roma Volley Group si differenzia rispetto a tutte le altre realtà, non solo di pallavolo, ma del panorama sportivo italiano. La società di Roma sarà la prima società d’Italia a esser debullizzata, questo grazie a un progetto che il sodalizio romano ha sposato con il Moige attraverso il brand sportwear, nonché partner tecnico, Enjoy. Un binomio nato lo scorso anno, ma che negli ultimi mesi si è costruito con ottime premesse e ora costituisce un legame forte, fondato sui valori veri dello sport, che fa rima con sociale, attenzione verso il prossimo con messaggi precisi.
Daniele Leodori, Presidente Consiglio Regionale:
Giuseppe Cangemi, Vice Presidente Consiglio Regionale:
Pietro Mele, Presidente Roma Volley Group:
Andrea Burlandi:
Roberto Mignemi, General Manager:
Luciano Cecchi (Direttore Esecutivo Mondiale 2018)
Presenti anche Andrea Bellucci, rapporti istituzionali della Roma Volley Group, Barbara Rossi, DS, tutta la squadra di A, lo staff dirigenziale e altre atlete della società di Roma e Pomezia di altre categorie.
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…