Di
Volley mercato chiuso e roster completato, per Roma Volley, che riporta nella capitale la serie A. Il Direttore Tecnico e Vice Presidente, Marco Vetrella, dopo settimane di lavoro tra telefono e incontri, tira le somme sulla squadra che si è formata e che andrà a disputare il prossimo campionato serie A2 Credem. La società ha lavorato in maniera incessante per poter partecipare al prossimo campionato che riporta Roma nell’elite del volley nazionale.
Questa Roma può esser la vera scommessa dell’A2?
In che senso?
La Roma Volley per fortuna ce l’ha fatta anche in mezzo a tante difficoltà, il campo da gioco, le strutture che mancano.
E ora?
Avete allestito una squadra che ha nella vecchia guardia la sua base solida
Che linee guida avete seguito?
C’è un nome che fa molto eco nel mondo del volley, una trattativa intavolata e conclusa in prima persona.
Qualche altra curiosità sulla campagna acquisti?
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…