Di
Un’altra amichevole per capire lo stato di forma della squadra, un altro test per vedere i miglioramenti del gruppo.
Così dopo Tuscania e Latina, la Roma Volley affronterà domani alle ore 17.30 nella palestra dell’Acqua Acetosa (a porte aperte) il Club Italia, una squadra costituita per lo più da giovani talenti e dalle future generazioni.
Sarà un altro passo per capire il livello della serie A, una tappa di avvicinamento al gradino superiore, i ragazzi in questa fase si stanno dividendo tra parte atletica con Giovanni Di Maio e lavoro con la palla per testare i vari meccanismi, qualcosa si è cambiato rispetto allo scorso anno, starà al tecnico Budani il compito di far ruotare la squadra.
Il pensiero proprio del capo allenatore dei giallorossi:
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…