Di
Roma Volley dovrà invertire la tendenza e seguire la linea giusta che la porterà alla vittoria della sua avventura in serie A2 Credem Banca. Nella terza giornata del girone di andata la squadra giallorossa affronterà la Geosat Geovertical Lagonegro, formazione temibile, ma sicuramente più alla portata di Spoleto. I lucani hanno vinto la prima in casa contro Santa Croce e poi sono stati sconfitti sul campo di Brescia.
La gara rappresenta un punto di svolta, come afferma il tecnico Mauro Budani:
.
La partita in provincia di Potenza (domenica alle ore 18.00 in diretta su Lega Volley Channel) è ostica sia per la squadra avversaria che ha nel proprio organico attaccanti di buona caratura come il venezuelano Barreto o il bulgaro Galabinov, conoscenza del volley laziale è il romano Andrea Di Coste, ma il riferimento maggiore è l’olandese Boswinkel, sia per l’ambiente.
Budani sulla partita la pensa così:
Un’assenza importante in casa giallorossa sarà Michal Lasko, dolorante alla spalla.
()
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…