Di
Continua la campagna acquisti di Roma Volley, formazione che prenderà parte alla prossima serie A2M Credem. Al centro, assieme ad Antonucci, ci sarà un nome noto nell’ambiente romano come Giancarlo Rau.
Nato a Modena, centrale di 197 cm, classe ’88, dalle giovanili modenesi approda in A1 con la Cimone Modena dove conquista nel 2007/2008 la Challenge Cup; in seguito diverse esperienze in serie cadetta lungo lo Stivale tra cui spiccano i successi di Bastia Umbra (2009-2010) e Molfetta (2010-2011) che gli valgono due promozioni consecutive in A2. Poi Carpi, Sant’Antioco e Civita Castellana con cui ha messo il terzo sigillo, centrando l’obiettivo promozione nel suo primo anno in maglia rossoblù. Tre anni nella Globo Scarabeo in A2, dove ha conquistato la scorsa stagione la Coppa Italia.
Per un problema burocratico tra Federazioni (italiana e cilena) è rimasto quasi un anno in tribuna, per questo ha grande voglia di riscatto e di giocare.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…