Di
Continua la campagna acquisti di Roma Volley, formazione che prenderà parte alla prossima serie A2M Credem. Al centro, assieme ad Antonucci, ci sarà un nome noto nell’ambiente romano come Giancarlo Rau.
Nato a Modena, centrale di 197 cm, classe ’88, dalle giovanili modenesi approda in A1 con la Cimone Modena dove conquista nel 2007/2008 la Challenge Cup; in seguito diverse esperienze in serie cadetta lungo lo Stivale tra cui spiccano i successi di Bastia Umbra (2009-2010) e Molfetta (2010-2011) che gli valgono due promozioni consecutive in A2. Poi Carpi, Sant’Antioco e Civita Castellana con cui ha messo il terzo sigillo, centrando l’obiettivo promozione nel suo primo anno in maglia rossoblù. Tre anni nella Globo Scarabeo in A2, dove ha conquistato la scorsa stagione la Coppa Italia.
Per un problema burocratico tra Federazioni (italiana e cilena) è rimasto quasi un anno in tribuna, per questo ha grande voglia di riscatto e di giocare.
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…