Roma Volley, A banda Rossi c’è

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Rossi c’è, dice qualcuno che commenta sport motoristici, la Roma Volley ha il suo Rossi, Lorenzo appunto. Continuano le conferme in casa giallorossa, uno degli artefici del cammino dello scorso anno c’è proprio lo schiacciatore romano. È tra gli attaccanti di banda più prolifici, classe ’90, un passato importante nelle giovanili, alla sua terza stagione con la maglia della Capitale, Rossi è un attaccante di grande duttilità, punto fermo e uomo squadra capace di risolvere diverse problematiche. Persona molto seria e professionista di affidabilità. Queste le sue parole per la prossima stagione in A2 maschile Credem. “Sicuramente sono molto entusiasta per questa nuova e grande avventura e soprattutto per la squadra che si è formata. Infatti il gruppo sarà l’elemento fondamentale, proprio grazie alla nostra unione nei momenti di difficoltà siamo usciti lo scorso anno, vincendo il campionato. Il prossimo campionato sarà una sfida avvincente per tutti noi, non vedo l’ora di iniziare per affrontarla e mettermi in gioco a questo livello”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024