Di
Seconda prova per l’Acqua & Sapone Roma Volley Group che sarà chiamata domenica a Orvieto nel secondo test stagionale contro la Zambelli.
Dopo la prima uscita al PalaDiFiore, che ha evidenziato alcuni dati positivi a muro e in contrattacco, in settimana il tecnico Micoli ha lavorato molto sulla ricezione e sull’intesa della squadra, grande ritmo e soprattutto attenzione.
Il nuovo allenatore sta portando avanti una mentalità attenta al particolare.
La squadra romana è vogliosa di scendere in campo, si tratterà in terra umbra della prima trasferta per un gruppo che ha mantenuto lo zoccolo duro, ma si è rinnovato in alcuni ruoli e soprattutto si è ringiovanito con ragazze di prospettiva e talento.
C’è grande voglia di fare e molto entusiasmo, la dirigenza sta lavorando molto in questa fase per la lanciare la macchina che affronterà il prossimo campionato di serie A2, torna così nella Capitale dopo anni una formazione femminile ai massimi livelli. Contro la Zambelli, in cui militano conoscenze laziali come Mucciola, Ciarrocchi, Kantor, si vuol vedere concretizzare il lavoro in palestra.
Il pensiero della centrale Domiziana Mazzoni.
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…