Di
Il momento è giusto, l’occasione è propizia davanti i propri tifosi.
La Roma Volley ha lavorato duramente per farsi trovare pronta e poter conquistare la prima vittoria della stagione, in settimana c’è stata grande attenzione e decisione nel perseguire questo obiettivo.
Domani al PalaHoney alle ore 18.00 la squadra della Capitale scenderà in campo nell’ottava giornata del girone d’andata sfidando la Goldenplast Potenza Picena, che viaggia nella zona centrale della classifica con 9 punti, tre vittorie e tre sconfitte, nell’ultima gara è stata battuta al quinto set da Macerata, dopo esser stata avanti per 2-0, una squadra ostica e molto insidiosa. Attenzione a Paoletti, De Silvestre e Gozzo, tre bocche da fuoco della squadra marchigiana.
Servirà la miglior Roma Volley, nell’ultima gara con Santa Croce i romani hanno lottato fino alla fine.
“
, ha dichiarato il martello Enrico Guarienti Zappoli.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…