Di
Sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 è andato in scena alla palestra Ruscello di via Volta l’ 8^ edizione dell? Autumn volley CSI organizzato dal CSI Imola con la collaborazione dell’ ASD Pontesanto e il Motoclub Polizia Municipale di Imola.
Il torneo che ha avuto anche il patrocinio del Comune di Imola ha visto la partecipazione di 8 squadre iscritte provenienti, oltre che da Imola e circondario, anche da Faenza, Forlì,Massa Lombarda.
Nella giornata del sabato le squadre suddivise in due gironi da quattro hanno disputato le fasi eliminatorie, atte a determinare poi gli abbinamenti per i quarti di finali, che si sono svolte nella giornata di domenica 30 settembre.
Nel pomeriggio della stessa giornata si sono svolte le varie semifinali e finali per tutte le squadre partecipanti.
La vittoria finale andava alla formazione FRUTTA E VERDURA VINTAGE, che imbattuti fino alla partita decisiva, riuscivano ad avere la meglio per 2 set a 0 (21/11 – 21.14) sulla squadra CUN TOT STI USEL.
Il terzo posto del podio se lo aggiudicava BOMBER & FRIENDS, che superava per 2 a 1 (25-23 / 15-21 / 15-11) la formazione SALEM E PARSOT.
Gli organizzatori ringraziano tutti i volontari, gli sponsor e tutti i partecipanti dando appuntamento al 26 e 27 gennaio 2019 al 9° Winter volley CSI.
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…