Ristani: “La Kemas forte in attacco, ma daremo filo da torcere”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Per l’ottava giornata del girone bianco di Serie A2 Credem la BCC Leverano attende la Kemas Lamipel Santa Croce. La formazione allenata da coach Totire, dopo un inizio difficile, ha cambiato marcia inanellando tre vittorie consecutive che l’hanno lanciata al settimo posto della classifica. I gialloblù di coach Andrea Zecca arrivano da quattro sconfitte per 3-1, con i salentini neopromossi che hanno sempre dato filo da torcere agli avversari, sciupando in qualche occasione ghiotte opportunità per rimpinguare i punti in classifica.
Prima del match con i toscani parola al giovane opposto Alessio Ristani che finora si è sempre fatto trovare pronto nelle occasioni in cui Zecca lo ha chiamato in campo. Per lui anche la soddisfazione dei primi punti in serie A2 nella trasferta contro la Menghi Shoes Macerata: “Le insidie maggiori che incontreremo domenica potrebbero arrivare dalle loro ottime doti offensive, trascinate da un opposto e da uno schiacciatore che sono molto esperti della categoria. Noi dal canto nostro in queste settimane stiamo lavorando nella fase break, quella che ci ha penalizzato maggiormente nelle ultime uscite. Dal punto di vista personale, sono contento per i miei primi punti in serie A. Nel prosieguo della stagione spero di poter dare ancora di più il mio contributo a beneficio della squadra”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025