Di
È scattata ufficialmente la stagione 2018/2019, con la Snav Folgore Massa che riabbraccia il pubblico accorso con curiosità al palazzetto, nonostante la calura di fine estate.
Facce distese e sorridenti, con nuovi stimoli, determinazione massima e voglia i a sudare sul parquet per farsi trovare al top in vista dell’inizio del campionato previsto tra poco più di un mese.
Risveglio muscolare, lavoro atletico sotto lo sguardo vigile dello staff tecnico, ed esercizi con la palla a chiudere la seduta.
Il coach Nicola Esposito, confermatissimo alla guida del sodalizio massese, commenta così le difficoltà proposte dal girone G e gli obiettivi da raggiungere.
LINEA VERDE AL LAVORO
CARATTERISTICHE ROSTER.
GIRONE AVVINCENTE.
Suona subito la carica il palleggiatore Gianpio Aprea, capitano della Snav Folgore Massa al quarto anno tra le fila del sodalizio costiero.
GRUPPO GIOVANE E RINNOVATO.
AVVIO COMPLICATISSIMO.
OGNI MATCH COME UNA FINALE.
PUBBLICO STREPITOSO AL PALAZZETTO.
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…