Di
È scattata ufficialmente la stagione 2018/2019, con la Snav Folgore Massa che riabbraccia il pubblico accorso con curiosità al palazzetto, nonostante la calura di fine estate.
Facce distese e sorridenti, con nuovi stimoli, determinazione massima e voglia i a sudare sul parquet per farsi trovare al top in vista dell’inizio del campionato previsto tra poco più di un mese.
Risveglio muscolare, lavoro atletico sotto lo sguardo vigile dello staff tecnico, ed esercizi con la palla a chiudere la seduta.
Il coach Nicola Esposito, confermatissimo alla guida del sodalizio massese, commenta così le difficoltà proposte dal girone G e gli obiettivi da raggiungere.
LINEA VERDE AL LAVORO
CARATTERISTICHE ROSTER.
GIRONE AVVINCENTE.
Suona subito la carica il palleggiatore Gianpio Aprea, capitano della Snav Folgore Massa al quarto anno tra le fila del sodalizio costiero.
GRUPPO GIOVANE E RINNOVATO.
AVVIO COMPLICATISSIMO.
OGNI MATCH COME UNA FINALE.
PUBBLICO STREPITOSO AL PALAZZETTO.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…