Di
A quarantaquattro giorni di distanza dall’annuncio dello stop, il Fantavolley maschile riparte nel pomeriggio di mercoledì 21 novembre con alcune novità.
Per giocare sul sito https://www.fantavolley.net/casa occorrerà registrarsi (anche per gli utenti che hanno partecipato alle scorse edizioni del gioco) e pagare la quota di iscrizione di 5 euro, che il team del Fantavolley ha deciso di introdurre per rendere più sostenibile il gioco.
Non ci saranno più gli account premium; tutti gli utenti potranno creare due leghe private e iscriversi a tre leghe. Sarà possibile schierare la formazione fino a quindici minuti prima dell’inizio della giornata di Superlega.
I fantallenatori avranno a disposizione tre operazioni di mercato dopo ogni giornata e otto sostituzioni in totale, che andranno effettuate entro le ore 12 del giorno successivo alla conclusione della giornata. C
i saranno le classifiche di giornata e finale, e i vincitori si aggiudicheranno gadget forniti da uno sponsor tecnico e altri omaggi in via di definizione.
Confermato il palleggiatore della Vero Volley Monza Santiago Orduna nelle vesti di testimonial del gioco.
La palma di giocatore più costoso va prevedibilmente a Leon (225 vollari), seguito a ruota dal compagno di squadra Atanasijevic (220). Juantorena (210) si candida a essere ancora una volta uno dei giocatori più acquistati, anche in virtù dei punti del Trofeo Gazzetta che porta in dote con notevole regolarità (attualmente è secondo dietro a Leon).
Il Fantavolley desidera ringraziare la Lega Pallavolo Serie A per il fondamentale supporto morale e economico e il partner tecnico TieBreakTech, al fianco del fantasy game dalla prima stagione.
Un grande grazie va infine a tutti gli appassionati di pallavolo che hanno sempre sostenuto il gioco: ora non resta che armarsi nuovamente di calcolatrice e cercare di far quadrare i conti per costruire la propria squadra dei sogni.
Da questo link https://rebrand.ly/riparte-fantavolley-maschile è possibile scaricare il comunicato stampa e due immagini di Santiago Orduna con la maglietta del gioco.
Per informazioni:
Giulia Poetto
giuliapoettostudio@gmail.com
338.6035552
(Fonte: comunicato stampa)
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…