Riparte il Fantavolley maschile

Fantavolley

Di

A quarantaquattro giorni di distanza dall’annuncio dello stop, il Fantavolley maschile riparte nel pomeriggio di mercoledì 21 novembre con alcune novità.

Per giocare sul sito https://www.fantavolley.net/casa occorrerà registrarsi (anche per gli utenti che hanno partecipato alle scorse edizioni del gioco) e pagare la quota di iscrizione di 5 euro, che il team del Fantavolley ha deciso di introdurre per rendere più sostenibile il gioco.

Non ci saranno più gli account premium; tutti gli utenti potranno creare due leghe private e iscriversi a tre leghe. Sarà possibile schierare la formazione fino a quindici minuti prima dell’inizio della giornata di Superlega.

I fantallenatori avranno a disposizione tre operazioni di mercato dopo ogni giornata e otto sostituzioni in totale, che andranno effettuate entro le ore 12 del giorno successivo alla conclusione della giornata. C

i saranno le classifiche di giornata e finale, e i vincitori si aggiudicheranno gadget forniti da uno sponsor tecnico e altri omaggi in via di definizione.

Confermato il palleggiatore della Vero Volley Monza Santiago Orduna nelle vesti di testimonial del gioco.

La palma di giocatore più costoso va prevedibilmente a Leon (225 vollari), seguito a ruota dal compagno di squadra Atanasijevic (220). Juantorena (210) si candida a essere ancora una volta uno dei giocatori più acquistati, anche in virtù dei punti del Trofeo Gazzetta che porta in dote con notevole regolarità (attualmente è secondo dietro a Leon).

Il Fantavolley desidera ringraziare la Lega Pallavolo Serie A per il fondamentale supporto morale e economico e il partner tecnico TieBreakTech, al fianco del fantasy game dalla prima stagione.

Un grande grazie va infine a tutti gli appassionati di pallavolo che hanno sempre sostenuto il gioco: ora non resta che armarsi nuovamente di calcolatrice e cercare di far quadrare i conti per costruire la propria squadra dei sogni.

Da questo link https://rebrand.ly/riparte-fantavolley-maschile è possibile scaricare il comunicato stampa e due immagini di Santiago Orduna con la maglietta del gioco.

Per informazioni:
Giulia Poetto
giuliapoettostudio@gmail.com
338.6035552

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Avimecc Modica: buone indicazioni dall’allenamento con la Domotek

Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…

5 Ottobre 2025
  • Tennis

Errani/Paolini-Kato/Stollar, la finale live del doppio al Wta Pechino

Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…

5 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025