Rinnovo biennale di contratto per il General Manager Bruno Da Re

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Trento, 7 settembre 2018

Bruno Da Re sarà il General Manager di Trentino Volley per altre due stagioni. Il dirigente veneto, a Trento già da quattro anni e mezzo, ha firmato negli scorsi giorni il rinnovo di contratto che lo legherà alla Società di via Trener fino al 2020.
“La possibilità di proseguire il rapporto con Bruno Da Re rappresenta per Trentino Volley un motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato il Presidente Diego Mosna. Il suo rinnovo contrattuale è un passaggio importante per la nostra Società. E’ un forte segnale di stabilità e continuità, che offre maggiore significato all’attività sportiva, non solo di Trentino volley, presente e futura”.
“Sono contento di proseguire il mio rapporto con Trentino Volley e di portare avanti ulteriormente il piano di sviluppo sportivo e manageriale intrapreso negli ultimi anni – ha dichiarato il General Manager Bruno Da Re. Lavorare in una realtà sana, seria e professionale, qualità che tutti nell’ambiente della pallavolo riconoscono a questo Club, è un orgoglio per me. La stagione che sta per iniziare sarà sicuramente impegnativa ma è bello avvicinarcisi sapendo di poter programmare il nostro futuro con lucidità, tranquillità ma soprattutto con la ferma determinazione di voler diventare ancora più forti, sotto ogni punto di vista”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 17^ tappa in diretta live

Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…

10 Settembre 2025