Rinnovo biennale di contratto per il General Manager Bruno Da Re

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Trento, 7 settembre 2018

Bruno Da Re sarà il General Manager di Trentino Volley per altre due stagioni. Il dirigente veneto, a Trento già da quattro anni e mezzo, ha firmato negli scorsi giorni il rinnovo di contratto che lo legherà alla Società di via Trener fino al 2020.
“La possibilità di proseguire il rapporto con Bruno Da Re rappresenta per Trentino Volley un motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato il Presidente Diego Mosna. Il suo rinnovo contrattuale è un passaggio importante per la nostra Società. E’ un forte segnale di stabilità e continuità, che offre maggiore significato all’attività sportiva, non solo di Trentino volley, presente e futura”.
“Sono contento di proseguire il mio rapporto con Trentino Volley e di portare avanti ulteriormente il piano di sviluppo sportivo e manageriale intrapreso negli ultimi anni – ha dichiarato il General Manager Bruno Da Re. Lavorare in una realtà sana, seria e professionale, qualità che tutti nell’ambiente della pallavolo riconoscono a questo Club, è un orgoglio per me. La stagione che sta per iniziare sarà sicuramente impegnativa ma è bello avvicinarcisi sapendo di poter programmare il nostro futuro con lucidità, tranquillità ma soprattutto con la ferma determinazione di voler diventare ancora più forti, sotto ogni punto di vista”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio

CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”

"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4

Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal: finale al Roland Garros e Wimbledon lo stesso anno

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…

11 Luglio 2025
  • Volley

Europei femminili di sitting volley, ecco le 14 Azzurre scelte da D’Aniello

Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…

11 Luglio 2025
  • Volley

Stoytchev-Turchia, il retroscena della stampa serba era falso: la smentita della Federazione turca

Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…

11 Luglio 2025