Di
In molti paesi continua il mercato: colpo importante per le ungheresi del Vasas Budapest che hanno messo sotto contratto la centrale della nazionale azera Ayshan Abdulazimova, 25 anni che aveva giocato le ultime due stagioni nell’Azerrail Baku che lo scorso anno ha dominato il campionato nazionale conquistandolo per l’ottava volta. Il Vasas lo scorso anno è stato eliminato nei quarti di finale dei play off per il titolo magiaro.
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…