Di
E’ iniziato il conto alla rovescia a Lagonegro per vedere finalmente all’opera la nuova compagine di mister Falabella. Mercoledì 22 agosto scatterà l’ora prefissata dal tecnico lagonegrese per l’avvio della prossima stagione, con il primo giorno di raduno al pala Simone. Se dal punto di vista tecnico è tutto pronto, dal punto di vista organizzativo ancora molte sono le questioni da risolvere.
La prossima infatti sarà la terza stagione di serie A per la Rinascita Lagonegro e sarà ancora la terza stagione senza una casa per i biancorossi. Conscio che ancora per un anno non ci sono certezze sul futuro di una struttura pubblica che in tanti attendono a Lagonegro , il Presidente della Rinascita Nicola Carlomagno fa il punto della situazione.
– spiega Carlomagno – – precisa Carlomagno –
Guardando poi al futuro e alla riforma del campionato, il presidente lagonegrese fa notare come chiosa Carlomagno che si augura che per la prossima stagione
Il volley mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con un colpo da novanta. La società amaranto, attualmente al terzo…
Nella mattina di martedì 3 dicembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con W.Training, presente l’Amministratore Delegato…
A inizio anno è stato comunicato ufficialmente da parte del CONI Nazionale a mezzo lettera firmata dal Presidente Giovanni Malagò…
L’anno scorso in Coppa Cev ne erano uscite due sfide impari. L’Aluron CMC Warta Zawiercie si era imposta sempre per…
Primo stop in Champions per l’Allianz Milano. Nello scontro al vertice della Pool C maschile la squadra allenata da Roberto…
3ª Giornata Andata (04/12/2024) – Main Phase Champions League – Pool C, Stagione 2024 ALLIANZ MILANO – ALURON CMC WARTA…