Rinascita Lagonegro, parla il presidente: “Siamo pronti”

Di

E’ iniziato il conto alla rovescia a Lagonegro per vedere finalmente all’opera la nuova compagine di mister Falabella. Mercoledì 22 agosto scatterà l’ora prefissata dal tecnico lagonegrese per l’avvio della prossima stagione, con il primo giorno di raduno al pala Simone. Se dal punto di vista tecnico è tutto pronto, dal punto di vista organizzativo ancora molte sono le questioni da risolvere.

La prossima infatti sarà la terza stagione di serie A per la Rinascita Lagonegro e sarà ancora la terza stagione senza una casa per i biancorossi.  Conscio che ancora per un anno non ci sono certezze sul futuro di una struttura pubblica che in tanti attendono a Lagonegro , il Presidente della Rinascita Nicola Carlomagno fa il punto della situazione.

– spiega Carlomagno – – precisa Carlomagno –

Guardando poi al futuro e alla riforma del campionato, il presidente lagonegrese fa notare come  chiosa Carlomagno che si augura che per la prossima stagione


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz in semifinale al Six Kings Slam: Rune ko in due set

Come Sinner, anche Carlos Alcaraz supera senza difficoltà l'esordio al Six Kings Slam. Lo spagnolo ha battuto in due set Holger Rune con il punteggio di…

16 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Djokovic al Six Kings Slam, dove vedere in tv e streaming

Ancora loro, ancora Sinnner-Djokovic. A pochi giorni dalla finale vinta a Shanghai dall'azzurro, i due si trovano di fronte giovedì…

16 Ottobre 2024
  • Volley

I numeri di maglia della stagione

I ragazzi di Brugherio hanno scelto il proprio numero di maglia per la nuova stagione del campionato Serie A3 Credem Banca che…

16 Ottobre 2024
  • Volley

D maschile: buona la prima per Civitanova, vittoria piena all’esordio contro Grottazzolina

Prime battute per le squadre dell’Academy Volley Lube. Ancora in rodaggio la formazione di Serie C, che ha cominciato per prima…

16 Ottobre 2024
  • Volley

B maschile, voglia di riscatto per la Canottieri Ongina, Chadtchyn: “Dobbiamo essere più incisivi”

Voglia di riscatto e focus sulla propria metà campo. E’ questa per Alexander Chadtchyn la “ricetta” per i primi punti stagionali…

16 Ottobre 2024
  • Volley

La presentazione della Nuova The Begin Volley Ancona

In un’accogliente sala conferenze dello splendido SeeBay Hotel a Portonovo, si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione della…

16 Ottobre 2024