Di
Contratto in Giappone per Rhamat Alhassan, centrale americana di origine ghanese che aveva dimostrato grandissime qualità con i Florida Gators, laureandosi giocatrice dell’anno nel 2017. La ragazza, reduce dal suo ultimo anno universitario e dalla laurea, è stata messa sotto contratto dai NEC Red Rockets, squadra giapponese che ha appena sfiorato la Champions League asiatica persa in finale al quinto set dalle tailandesi del Supreme Chonburi. I numeri di Rhamat nel corso dell’ultima stagione NCAA sono stati a dir poco impressionanti: si tratta della seconda giocatrice nella storia del campionato universitario a totalizzare 1250 punti con 650 muri.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…