Revivre Milano, Pesaresi: “Una vittoria determinante per il nostro morale. A Sora per i 3 punti”

Di

È  un dolce lunedì per la Revivre Axopower Milano che, dopo aver ottenuto un importante successo nella sfida contro Castellana Grotte, si rimette immediatamente al lavoro per preparare la trasferta di Sora valevole per la sesta giornata di Superlega in programma mercoledì per il turno infrasettimanale di campionato. Ci si avvicina con rinnovato spirito la formazione di Andrea Giani che ha messo in cassaforte tre punti determinanti per il proprio cammino in questa stagione tanto entusiasmante quanto competitiva.

La gara contro i pugliesi ha rilanciato la Powervolley che ha ripreso la sua corsa dopo due battute d’arresto, prima contro Latina e poi contro Modena: la risposta non si è fatta attendere ed è arrivata al PalaYamamay contro la squadra guidata da Paolo Tofoli. «– afferma Nicola Pesaresi –,».

La sconfitta di Modena ha avuto i suoi effetti benefici, perché Milano è scesa in campo con la giusta grinta e motivazione: «– continua il libero biancorosso –». Ci proverà subito la Revivre Axopower, che mercoledì scende in campo alle 20.30 contro Sora nell’impianto del Pala Coccia di Veroli. «conclude Pesaresi».  Un obiettivo condiviso anche da Simon Hirsch, l’opposto tedesco che, alla sua seconda partita con la maglia di Milano, ha offerto una prestazione di alto livello: «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025