Di
È un dolce lunedì per la Revivre Axopower Milano che, dopo aver ottenuto un importante successo nella sfida contro Castellana Grotte, si rimette immediatamente al lavoro per preparare la trasferta di Sora valevole per la sesta giornata di Superlega in programma mercoledì per il turno infrasettimanale di campionato. Ci si avvicina con rinnovato spirito la formazione di Andrea Giani che ha messo in cassaforte tre punti determinanti per il proprio cammino in questa stagione tanto entusiasmante quanto competitiva.
La gara contro i pugliesi ha rilanciato la Powervolley che ha ripreso la sua corsa dopo due battute d’arresto, prima contro Latina e poi contro Modena: la risposta non si è fatta attendere ed è arrivata al PalaYamamay contro la squadra guidata da Paolo Tofoli. «– afferma Nicola Pesaresi –,».
La sconfitta di Modena ha avuto i suoi effetti benefici, perché Milano è scesa in campo con la giusta grinta e motivazione: «– continua il libero biancorosso –». Ci proverà subito la Revivre Axopower, che mercoledì scende in campo alle 20.30 contro Sora nell’impianto del Pala Coccia di Veroli. «conclude Pesaresi». Un obiettivo condiviso anche da Simon Hirsch, l’opposto tedesco che, alla sua seconda partita con la maglia di Milano, ha offerto una prestazione di alto livello: «».
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…