REGGIO SARÁ ANCORA CONAD E DALLA SUPERLEGA ARRIVA TORCHIA

Ernesto Torchia, libero del Volley Tricolore

Ormai il roster è al completo e in aiuto a Morgese, storico libero del Volley Tricolore, arriva

Ernesto Torchia, libero del Volley Tricolore

Ernesto Torchia. Nel ruolo di libero, originario di Lamezia Terme, Ernesto classe 98’ e 180 cm di altezza, ha iniziato la sua carriera in A2 nella stagione 2015/2016 nella formazione della Tonno Callipo Vibo Valentia dove è rimasto per le successive stagioni. Con la squadra di Vibo ha disputato un campionato in serie A2 e successivamente due stagione in SuperLega. Ora arriva a Reggio Emilia pronto per sostenere i giallorossi che, ancora una volta, porteranno il nome “Conad” nel campionato nazionale di Serie A2.

Dopo una partnership che vede Conad a fianco della squadra di Reggio Emilia, è arrivata la conferma del rinnovato accordo tra Conad Centro Nord e Volley Tricolore. “Confermiamo la partnership che vede Conad come main sponsor della squadra che da anni si identifica con il nostro nome” afferma Ivano Ferrarini, direttore generale di Conad Centro Nord e continua: “crediamo nella società e nell’importanza di avere una squadra che porta la città di Reggio in giro per l’Italia. Tutti noi ci siamo ispirati a dei modelli e ci piace pensare che attraverso lo sport facciamo sognare tanti giovani aspiranti pallavolisti. Il volley è uno sport per tutti che unisce generazioni, generi e provenienze e che trasmette valori che noi e i nostri soci cerchiamo ogni giorno di mettere in campo: gioco di squadra, determinazione, impegno, fair play e voglia di vincere!”.

I valori del gruppo Conad sono gli stessi che animano il team del Volley Tricolore e i ragazzi di coach Mastrangelo sono pronti per questa nuova stagione. Il campionato inizierà in ritardo rispetto allo scorso anno ma il lavoro degli atleti prenderà il via già dalla seconda metà di Agosto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Mint Vero Volley Monza – Non…

23 Novembre 2024
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, serata nerissima contro Modica

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 0 AVIMECC VOLLEY MODICA 3 (22/25, 19/25, 22/25) CAMPOBASSO: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz…

23 Novembre 2024