REGGIO SARÁ ANCORA CONAD E DALLA SUPERLEGA ARRIVA TORCHIA

Ernesto Torchia, libero del Volley Tricolore

Ormai il roster è al completo e in aiuto a Morgese, storico libero del Volley Tricolore, arriva

Ernesto Torchia, libero del Volley Tricolore

Ernesto Torchia. Nel ruolo di libero, originario di Lamezia Terme, Ernesto classe 98’ e 180 cm di altezza, ha iniziato la sua carriera in A2 nella stagione 2015/2016 nella formazione della Tonno Callipo Vibo Valentia dove è rimasto per le successive stagioni. Con la squadra di Vibo ha disputato un campionato in serie A2 e successivamente due stagione in SuperLega. Ora arriva a Reggio Emilia pronto per sostenere i giallorossi che, ancora una volta, porteranno il nome “Conad” nel campionato nazionale di Serie A2.

Dopo una partnership che vede Conad a fianco della squadra di Reggio Emilia, è arrivata la conferma del rinnovato accordo tra Conad Centro Nord e Volley Tricolore. “Confermiamo la partnership che vede Conad come main sponsor della squadra che da anni si identifica con il nostro nome” afferma Ivano Ferrarini, direttore generale di Conad Centro Nord e continua: “crediamo nella società e nell’importanza di avere una squadra che porta la città di Reggio in giro per l’Italia. Tutti noi ci siamo ispirati a dei modelli e ci piace pensare che attraverso lo sport facciamo sognare tanti giovani aspiranti pallavolisti. Il volley è uno sport per tutti che unisce generazioni, generi e provenienze e che trasmette valori che noi e i nostri soci cerchiamo ogni giorno di mettere in campo: gioco di squadra, determinazione, impegno, fair play e voglia di vincere!”.

I valori del gruppo Conad sono gli stessi che animano il team del Volley Tricolore e i ragazzi di coach Mastrangelo sono pronti per questa nuova stagione. Il campionato inizierà in ritardo rispetto allo scorso anno ma il lavoro degli atleti prenderà il via già dalla seconda metà di Agosto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Novara e Bergamo pareggiano in amichevole: diverse assenze, ma anche spunti interessanti

Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio di Catalogna: gara Sprint, dove vederla in tv e in streaming

Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…

6 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo sponsor tecnico, Mizuno al fianco del Cisterna Volley

Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka-Anisimova agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025