Di R
Come ogni anno è arrivato il momento della visita medica anche per i ragazzi della Conad Volley Tricolore.
In questi giorni si sono tutti sottoposti al controllo previsto per ottenere l’idoneità alla pratica sportiva agonistica affidandosi all’esperienza del Dottor Umberto Guiducci presso la Calypso Life Club.
Tutti “promossi”, rispondono bene al lavoro in palestra e in sala pesi e sono in ottima forma!
È Andrea Ippolito che, appena terminata la visita, racconta come sta procedendo la preparazione:
Ippo, com’è andata la visita medica?
.
Avete appena terminato la prima settimana di preparazione ed ora siete alla seconda. La prima com’è andata?
.
Inizierete anche a provare qualche formazione in vista dell’allenamento congiunto dell’8 settembre?
.
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…
Dalla prossima stagione sportiva, il Delta Volley Porto Viro non sarà più targato Delta Group. In attesa dell’annuncio del nuovo…
Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29…
Manca pochissimo all'inizio degli Internazionali d'Italia, che si svolgeranno come sempre nella cornice del Foro Italico. Dal Centrale allo stadio…