Di
Ufficialmente inaugurata la stagione 2018/2019 del campionato di Serie A2 maschile targato Credem Banca.
Dopo la prima seduta in sala pesi, i ragazzi del Conad Volley Tricolore si sono diretti al Conad Le Querce, uno degli sponsor storici della squadra di Reggio Emilia, e hanno brindato insieme allo staff e ai tanti tifosi del Volley Tricolore.
Gli atleti non si sono fatti mancare il tour guidato del punto vendita Conad Le Querce per entrare subito in sintonia con sponsor e territorio reggiano e hanno poi brindato a questo nuovo inizio di stagione.
Alla prima uscita ufficiale della squadra non sono mancanti sponsor e sostenitori che hanno accolto i nuovi arrivati nella famiglia del Conad Volley Tricolore. Parte del roster di Reggio Emilia è stato confermato dopo la passata stagione; è il caso di Sesto (C), Ippolito(S), Bellini(S) e Morgese(L).
Sono 7 i nuovi arrivati: Amorico(S/O), Bellei A.(P), Bellei G.(O), Chadtcyn(S/O), Fabroni(P), Quarta(C) e Torchia(L).
Due invece i ritorni tanto attesi dai sostenitori dei giallorossi: Benaglia (C) e Silva (S).
Tra conferme, nuovi innesti e ritorni, Reggio Emilia si presenta ai blocchi di partenza con una formazione agguerrita e competitiva.
Nel prossimo mese il Volley Tricolore avrà un calendario pre-campionato fitto di impegni per preparare al meglio l’assetto della squadra in vista della prima di campionato fissata per il 14 Ottobre.
Nel frattempo si scaldano i motori, si lavora in palestra e ci si prepara al primo test dei reggiani: l’8 Settembre con la formazione di Cantù.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…