Reggio Emilia, si è iniziato!

Ufficio Stampa Volley tricolore

Di

Ufficialmente inaugurata la stagione 2018/2019 del campionato di Serie A2 maschile targato Credem Banca.

Dopo la prima seduta in sala pesi, i ragazzi del Conad Volley Tricolore si sono diretti al Conad Le Querce, uno degli sponsor storici della squadra di Reggio Emilia, e hanno brindato insieme allo staff e ai tanti tifosi del Volley Tricolore.

Gli atleti non si sono fatti mancare il tour guidato del punto vendita Conad Le Querce per entrare subito in sintonia con sponsor e territorio reggiano e hanno poi brindato a questo nuovo inizio di stagione.

Alla prima uscita ufficiale della squadra non sono mancanti sponsor e sostenitori che hanno accolto i nuovi arrivati nella famiglia del Conad Volley Tricolore. Parte del roster di Reggio Emilia è stato confermato dopo la passata stagione; è il caso di Sesto (C), Ippolito(S), Bellini(S) e Morgese(L).

Sono 7 i nuovi arrivati: Amorico(S/O), Bellei A.(P), Bellei G.(O), Chadtcyn(S/O), Fabroni(P), Quarta(C) e Torchia(L).

Due invece i ritorni tanto attesi dai sostenitori dei giallorossi: Benaglia (C) e Silva (S).

Tra conferme, nuovi innesti e ritorni, Reggio Emilia si presenta ai blocchi di partenza con una formazione agguerrita e competitiva.

Nel prossimo mese il Volley Tricolore avrà un calendario pre-campionato fitto di impegni per preparare al meglio l’assetto della squadra in vista della prima di campionato fissata per il 14 Ottobre.

Nel frattempo si scaldano i motori, si lavora in palestra e ci si prepara al primo test dei reggiani: l’8 Settembre con la formazione di Cantù.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025