Di
È solo l’inizio.
Il Volley Tricolore ha dato inizio alla preparazione con sala pesi, piscina e palestra, tutti giorni, due volte al giorno. Un lavoro intenso e certosino per far rendere al meglio la formazione allestita dallo staff reggiano.
Entusiasmo di tecnici e giocatori non manca e si sono tutti fatti trovare pronti per il primo giorno di preparazione. È Nicola Amorico, banda della Conad Volley Tricolore, che parla dopo la prima seduta di sala pesi.
Nicola, com’è stato l’arrivo a Reggio Emilia?
“”.
Com’è andata la prima mattinata?
“”.
Dal prossimo mese avete in agenda 6 allenamenti congiunti, dovrete partire forte da subito!
“
”.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…