Di
Definiti il capitano, il vice capitano e i numeri di maglia della Conad Reggio Emilia.
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della squadra avvenuta al Conad Le Querce, è ora di svelare chi rivestirà il ruolo di capitano e quali saranno i numeri delle maglie per la stagione 2018/2019.
Lo scorso anno la squadra era guidata dal nostro Nicola Sesto che quest’anno sarà vice capitano, affiancano il nuovo capitano Marco Fabroni.
dice Nicola Sesto.
“ ha detto Marco Fabroni.
Rivelati anche i numeri di maglia: nessun cambiamento per i giocatori che hanno rinnovato e che sono rimasti in giallorosso, come il nostro libero Davide Morgese che da 4 stagioni riveste il numero 16.
Ecco la numerazione completa:
1- Marco Fabroni
3- Giacomo Bellei
5- Nicola Sesto
6- Ernesto Torchia
7- Alexander Chadtchyn
8- Alberto Bellei
9- Nicola Amorico
10- Alberto Bellini
11- Davide Benaglia
12- Giulio Silva
13- Andrea Ippolito
16- Davide Morgese
17- Augusto Quarta
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…