Reggio Emilia cede a Ravenna: il commento di Luigi Mastrangelo

Di

Il test match tra Reggio Emilia e Ravenna, formazione di SuperLega, è terminato in favore degli ospiti che militano nel massimo campionato nazionale. I reggiani si sono fatti valere e hanno costretto gli avversari ai vantaggio, lottando punto a punto e mantenendo la concentrazione durante tutto l’allenamento congiunto. Le due squadre si sono sfidate sul campo di gioco della palestra Rinaldini davanti ad un pubblico di 400 persone che hanno riempito gli spalti della palestra di Pieve. Il settore giovanile di Pieve Volley Tricolore si è fatto sentire ed ha sostenuto i reggiani per tutti e 4 i set disputati, tifando a gran voce soprattutto durante l’ingresso in campo di Nicolò Rossi, classe 2002 e punta di diamante del settore giovanile. Gli staff si sono detti soddisfatti dell’ottima riuscita dell’allenamento congiunto ed in particolare lo è stato coach Vincenzo Mastrangelo.

Coach com’è stato questo allenamento con una squadra di SuperLega? “”.

È stato il terzo allenamento congiunto, siete arrivati al giro di boa. Fino ad ora qual è il bilancio di della preparazione dei ragazzi?  


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Champions League, le date di Perugia: esordio casalingo il 10 dicembre contro Praga

Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…

13 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale maschile: De Giorgi ‘inquadra’ il girone, parla di Lavia e dell’esclusione di Sanguinetti

Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…

13 Settembre 2025
  • Motori

MotoGP, qualifiche e Sprint a Misano: orari e come vederle in tv e streaming

MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Marzolla (ErmGroup Altotevere): “Abbiamo alzato il livello”

Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Perugia, rescissione consensuale con la tedesca Romy Jatzko dopo l’infortunio in Nazionale

La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…

13 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza scalda i motori con l’Allianz Milano

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…

13 Settembre 2025