Di
. Un sogno, iniziato il 13 maggio scorso quando l’ultima palla è caduta a terra in quel match vinto 3-1 a gara 3 contro la formazione di Battistelli San Giovanni Marignano:
A parlare è Giulia Bresciani, giunta alla sua terza stagione tra le fila biancoblù:
Per Giulia, così come per molte ragazze, sarà la prima volta in serie A1, anche se: (2014-2015)
Dopo due stagioni sotto l’arco in A2, il libero della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è pronta insieme alle sue compagne ad affrontare la massima serie del campionato italiano:
Non mancano la grinta e la determinazione a Giulia che, ad una settimana dall’inizio del campionato, come recita uno striscione appeso al PalaFenera “Bresciani c’è” conclude così
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…