Di
La terza settimana di allenamento della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è conclusa oggi al PalaFenera con il primo allenamento congiunto della stagione. Avversaria di turno l’Eurospin Ford Sara Pinerolo delle ex Serena e Vingaretti, neopromossa in A2.
Di fronte a un pubblico molto numeroso da entrambe le parti, le biancoblù si sono aggiudicate l’incontro 3-1 vincendo primo, terzo e quarto set.
Coach Secchi ha ruotato quasi tutte le giocatrici a disposizione schierando in ogni set sestetti diversi, anche sperimentali con qualche giocatrice fuori ruolo. Un cantiere aperto, com’è inevitabile in questa fase della preparazione, da cui però sono già emerse buone indicazioni e sprazzi di bel gioco.
A fine gara ben cinque le chieresi in doppia cifra: Angelina (16), Dapic e De la Caridad Silva (12), Barysevic (11) e Akrari (10). Sul fronte di Pinerolo la miglior realizzatrice è Kajalina con 14 punti.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo martedì 18 settembre per il secondo allenamento congiunto della stagione, sempre un derby contro una formazione torinese di A2, la Barricalla Cus Torino. L’appuntamento è al PalaFenera, sempre alle ore 18, sempre con ingresso libero.
Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Eurospin Ford Sara Pinerolo 3-1 (25-21; 20-25; 25-21; 25-17)
REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76: De Lellis, De la Caridad Silva, Akrari, Barysevic, Dapic, Angelina; Bresciani; Scacchetti, Tonello, Middleborn, Caforio. N.e. Perinelli. All. Secchi; 2° Sinibaldi.
EUROSPIN FORD SARA PINEROLO: Vingaretti, Kajalina, S. Bertone, Caserta, Serena, Grigolo; Fiori (L); Zamboni, Zanotto, Buffo. N.e. Allasia, Nasi, Buffo, Tosini, Casalis. All. Moglio; 2° Naddeo.
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…