Reale Mutua Fenera Chieri ’76 batte 3-1 in allenamento Pinerolo

Di

La terza settimana di allenamento della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è conclusa oggi al PalaFenera con il primo allenamento congiunto della stagione. Avversaria di turno l’Eurospin Ford Sara Pinerolo delle ex Serena e Vingaretti, neopromossa in A2.

Di fronte a un pubblico molto numeroso da entrambe le parti, le biancoblù si sono aggiudicate l’incontro 3-1 vincendo primo, terzo e quarto set.
Coach Secchi ha ruotato quasi tutte le giocatrici a disposizione schierando in ogni set sestetti diversi, anche sperimentali con qualche giocatrice fuori ruolo. Un cantiere aperto, com’è inevitabile in questa fase della preparazione, da cui però sono già emerse buone indicazioni e sprazzi di bel gioco.
A fine gara ben cinque le chieresi in doppia cifra: Angelina (16), Dapic e De la Caridad Silva (12), Barysevic (11) e Akrari (10). Sul fronte di Pinerolo la miglior realizzatrice è Kajalina con 14 punti.

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo martedì 18 settembre per il secondo allenamento congiunto della stagione, sempre un derby contro una formazione torinese di A2, la Barricalla Cus Torino. L’appuntamento è al PalaFenera, sempre alle ore 18, sempre con ingresso libero.

Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Eurospin Ford Sara Pinerolo 3-1 (25-21; 20-25; 25-21; 25-17)
REALE MUTUA FENERA CHIERI ’76: De Lellis, De la Caridad Silva, Akrari, Barysevic, Dapic, Angelina; Bresciani; Scacchetti, Tonello, Middleborn, Caforio. N.e. Perinelli. All. Secchi; 2° Sinibaldi.
EUROSPIN FORD SARA PINEROLO: Vingaretti, Kajalina, S. Bertone, Caserta, Serena, Grigolo; Fiori (L); Zamboni, Zanotto, Buffo. N.e. Allasia, Nasi, Buffo, Tosini, Casalis. All. Moglio; 2° Naddeo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lupi Siena, si torna al lavoro. Prossimo match contro Sorrento

Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…

18 Novembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, a Milano senza nulla da perdere

Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…

18 Novembre 2025
  • Volley

Capitan Laganà:”Domotek concreta, avanti su questa strada”

Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…

18 Novembre 2025
  • Tennis

Francia-Belgio, quarto di finale di Coppa Davis: risultato in diretta live

A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…

18 Novembre 2025
  • Volley

Scandicci-Monviso mercoledì sera. Gaspari: “Importante approcciarla subito bene”

Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…

18 Novembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere, parla Marzolla: “Siamo un gruppo forte”

A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…

18 Novembre 2025