Di
Buon test per la seconda squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, impegnata a Torino nel torneo del Lingotto.
In campo con una formazione interamente Under 18 guidata nell’occasione dal secondo allenatore Marco Rostagno (coach Marco Sinibaldi era assente per febbre), le biancoblù hanno concluso la loro partecipazione al 6° posto: dopo essere arrivate terze nel girone per differenza punti (sconfitta per 1-2 da Almese, vittoria per 2-1 su Vercelli), nell’ultima partita hanno ceduto alle cugine del Santena.
Sprazzi di buon gioco mostrati nei vari incontri in questa primissima uscita, con neanche due settimane di lavoro nelle gambe, lasciano la sensazione di essere sulla strada giusta.
Da segnalare inoltre il buon debutto della 2003 Alissa Quilico e della 2004 Alessia Fini.
La seconda squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo domenica 16 settembre al PalaFenera (ore 17,30, ingresso libero) per la prima partita ufficiale della nuova stagione: si tratta del primo turno della Coppa Turco riservata alle squadre di B1 e B2. Avversario di turno, la Lilliput Settimo di Anna Mezzi.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…