Di
Buon test per la seconda squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, impegnata a Torino nel torneo del Lingotto.
In campo con una formazione interamente Under 18 guidata nell’occasione dal secondo allenatore Marco Rostagno (coach Marco Sinibaldi era assente per febbre), le biancoblù hanno concluso la loro partecipazione al 6° posto: dopo essere arrivate terze nel girone per differenza punti (sconfitta per 1-2 da Almese, vittoria per 2-1 su Vercelli), nell’ultima partita hanno ceduto alle cugine del Santena.
Sprazzi di buon gioco mostrati nei vari incontri in questa primissima uscita, con neanche due settimane di lavoro nelle gambe, lasciano la sensazione di essere sulla strada giusta.
Da segnalare inoltre il buon debutto della 2003 Alissa Quilico e della 2004 Alessia Fini.
La seconda squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo domenica 16 settembre al PalaFenera (ore 17,30, ingresso libero) per la prima partita ufficiale della nuova stagione: si tratta del primo turno della Coppa Turco riservata alle squadre di B1 e B2. Avversario di turno, la Lilliput Settimo di Anna Mezzi.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…