MONZA, 6 NOVEMBRE 2018 – Il Consorzio Vero Volley e RDS 100% Grandi Successi sono lieti di ufficializzare l’accordo di partnership siglato per la stagione 2018/2019. La principale radio italiana di flusso, con oltre 5,7 milioni di ascoltatori, sarà la radio ufficiale dell’unica realtà in Europa nel mondo del volley a poter vantare due squadre, maschile e femminile, nei campionati di Serie A1 ed in Challenge Cup.
Per la prima volta il Consorzio Vero Volley, struttura che vanta al suo interno 6 società, con oltre 1600 atleti tesserati tra squadre giovanili e Serie A e che lo scorso settembre ha compiuto dieci anni di vita, potrà quindi contare su una radio partner nazionale. Un accordo, quello sottoscritto con RDS 100% Grandi Successi, arrivato anche grazie alla comunione di valori che lega le due realtà: da una parte quelli dell’emittente radiofonica, la cui costante ricerca dell’innovazione tecnologica e volontà di orientare i cittadini verso l’utilizzo delle piattaforme digitali, dall’altra quella del Vero Volley, cha fa della Cultura Sportiva e della trasmissione di valori positivi attraverso lo sport il suo claim. Comuni intenti di crescita e miglioramento, attraverso un approccio concreto verso il futuro.
RDS 100% Grandi Successi e Vero Volley, durante la stagione sportiva, saranno dunque insieme per attività di cross-promotion e per sviluppare sinergie di carattere digitale che possano generare interazioni con un pubblico sempre più appassionato, oltreché nuove opportunità commerciali per entrambi.
Il Vero Volley è dunque onorato di poter collaborare per la prima volta nella sua giovane storia con un network di tale caratura nazionale, con l’obiettivo che possa accompagnare e soprattutto informare, i sempre più numerosi tifosi italiani della pallavolo.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…