Di Redazione
In attesa dell’annuncio ufficiale del nuovo opposto, con tutte le piste che portano al giovane Andrea Argenta (Modena), la Porto Robur Costa Ravenna prosegue la caccia agli elementi che andranno a completare la rosa. All’appello mancano due centrali, uno schiacciatore, il secondo alzatore, mentre per il secondo libero si attende a giorni la conferma di Marchini.
Al centro Bonitta potrebbe puntare su un ex enfant prodige come il quasi 33enne Alberto Elia, cresciuto nelle giovanili di Treviso, capace di vestire anche la maglia della Nazionale, mai veramente sbocciato ad alto livello sebbene protagonista in serie A2 di buoni campionati. Lo scorso anno Elia giocava a Santa Croce ma più di una volta ha ricoperto il ruolo di terzo centrale nella massima serie.
Dalla serie A2 potrebbe arrivare anche il secondo alzatore, Simone Di Tommaso, abruzzese di Pescara, lo scorso anno regista di Siena che si è aggiudicata la Coppa Italia di A2. Alto “solo” 176 centimetri, ha nella precisione il suo punto di forza che gli ha permesso di giocare per tre stagioni in seconda serie.
(Fonte: Corriere Romagna)
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…