Di
La Conero Planet aggiunge un altro tassello fondamentale alla sua squadra annunciando l’ingaggio di Sofia Rapisarda.
Palleggiatrice, classe ’99, romagnola di Lugo di Romagna, vanta già una discreta esperienza in serie B.
Dopo essere cresciuta nelle giovanili dell’Idea Volley Bologna, tra i più prolifici in Italia, è reduce da quattro stagioni in serie B, prima proprio all’idea Volley poi nell’Igor Volley Trecate quindi alla GiòVolley Aprilia, e nella passata stagione in B2 nel Csi Clai Imola eliminata ai playoff dalla Pieralisi Jesi.
Appassionata anche di beach volley, ha partecipato al campionato italiano 4×4 organizzato dalla Lega Volley Femminile.
Più che soddisfatto coach Bacaloni che ha una palleggiatrice di categoria alla quale affidare le chiavi della squadra consentendo ad Elisa Marcelletti di prendere confidenza con la serie B.
” – ha detto il coach.
“
Rapisarda si radunerà con il resto delle compagne lunedì 27 agosto al Palasabbatini per cominciare la nuova stagione agli ordini dello staff tecnico e fisico.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…