Di
La squadra della Emma Villas Volley che milita in Serie C conquista la quinta vittoria consecutiva in questo avvio di campionato. La formazione biancoblu allenata da coach Michele Delvecchio ha sconfitto in casa Cortona con il punteggio di 3-0.
– commenta Luigi Banella, responsabile del settore giovanile di Emma Villas Volley –
La squadra è seconda in classifica, un punto dietro alla capolista Sales Firenze. La prossima partita in calendario verrà giocata sabato ad Arezzo, alle ore 18, contro il Volley Arezzo. – dice Banella –,
La squadra di ragazzi dell’Under 18 che partecipa al campionato di Serie D è uscita sconfitta al tie break in trasferta contro la capolista Scandicci. – afferma il responsabile del settore giovanile di Emma Villas Volley – Prossimo impegno ancora in trasferta, sabato, contro Firenze ovest.
Sconfitta al tie break in trasferta anche per il team di Under 16 di Chiusi, che ha giocato ad Arezzo contro il Club Arezzo. – dichiara Banella –
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…