Questo weekend è tempo di Bgreen

Bgreen

Di Redazione

Pochi giorni all’inizio del torneo più famoso ai piedi delle orobie.

Volley Party Bergamo nasce nel Novembre del 2011 dall’idea di un gruppo di amici che avevano in comune una grande passione per la pallavolo e una grande voglia di creare un ampio movimento legato a questo sport, e non solo, al fine di promuovere eventi, serate e tornei nel territorio bergamasco.

L’attività principale del Volley Party è l’organizzazione di eventi durante tutto il corso dell’anno sportivo con le classiche serate “Volley Party” che sono state ospitate dai migliori locali di Bergamo e provincia.

Durante il periodo estivo l’attività Volley Party è invece incentrata sull’organizzazione di tornei di green volley che coinvolgono giocatori e non durante il corso di tutto il fine settimana tra partite ed immancabili feste; stiamo parlando del “BGreen”  che ha avuto sin dall’inizio una forte partecipazione.

Parte integrante dell’organizzazione sono anche feste Pool Party svolte in piscine ed abbinate sempre a tornei di beach volley.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025