Bgreen
Di Redazione
Pochi giorni all’inizio del torneo più famoso ai piedi delle orobie.
Volley Party Bergamo nasce nel Novembre del 2011 dall’idea di un gruppo di amici che avevano in comune una grande passione per la pallavolo e una grande voglia di creare un ampio movimento legato a questo sport, e non solo, al fine di promuovere eventi, serate e tornei nel territorio bergamasco.
L’attività principale del Volley Party è l’organizzazione di eventi durante tutto il corso dell’anno sportivo con le classiche serate “Volley Party” che sono state ospitate dai migliori locali di Bergamo e provincia.
Durante il periodo estivo l’attività Volley Party è invece incentrata sull’organizzazione di tornei di green volley che coinvolgono giocatori e non durante il corso di tutto il fine settimana tra partite ed immancabili feste; stiamo parlando del “BGreen” che ha avuto sin dall’inizio una forte partecipazione.
Parte integrante dell’organizzazione sono anche feste Pool Party svolte in piscine ed abbinate sempre a tornei di beach volley.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…