Bgreen
Di Redazione
Pochi giorni all’inizio del torneo più famoso ai piedi delle orobie.
Volley Party Bergamo nasce nel Novembre del 2011 dall’idea di un gruppo di amici che avevano in comune una grande passione per la pallavolo e una grande voglia di creare un ampio movimento legato a questo sport, e non solo, al fine di promuovere eventi, serate e tornei nel territorio bergamasco.
L’attività principale del Volley Party è l’organizzazione di eventi durante tutto il corso dell’anno sportivo con le classiche serate “Volley Party” che sono state ospitate dai migliori locali di Bergamo e provincia.
Durante il periodo estivo l’attività Volley Party è invece incentrata sull’organizzazione di tornei di green volley che coinvolgono giocatori e non durante il corso di tutto il fine settimana tra partite ed immancabili feste; stiamo parlando del “BGreen” che ha avuto sin dall’inizio una forte partecipazione.
Parte integrante dell’organizzazione sono anche feste Pool Party svolte in piscine ed abbinate sempre a tornei di beach volley.
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…