Di
Megan Easy-Hodge, 30 anni, banda americana, vuole mettersi la sfortuna alle spalle e diventare l’arma in più delle Pantere per vincere in Italia e in Europa: « confida la schiacciatrice americana.
“». Easy si è rotta il tendine d’Achille all’inizio della scorsa stagione, e dopo aver seguito il processo di recupero negli States, ha accettato la proposta di Conegliano di vestire per la terza volta la maglia gialloblù, rifiutando anche offerte molto interessanti.
«». E c’è da credere che Easy potrà essere l’arma in più di Conegliano per provare a dare l’assalto alla Champions League, uno degli obiettivi per cui è stata allestita una squadra di primo livello e che resta in cima ai desideri della società gialloblù. «».
()
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…