Di
La Igor Volley torna in campo, per la nona volta in un mese solare, e lo fa al Palaverde di Villorba dove questa sera, alle 20.30, affronterà Conegliano nel recupero della quarta giornata. Il match, che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport +HD, è stato posticipato al 28 novembre per permettere, lo scorso 10 novembre, lo svolgimento della Supercoppa proprio tra le due formazioni.
Le azzurre, partite nel pomeriggio alla volta di Treviso, ritroveranno Celeste Plak, al rientro dopo il leggero infortunio occorso al ginocchio, e andranno a caccia di punti nella “tana delle pantere” di Daniele Santarelli. Chi vincerà rimarrà l’unica formazione imbattuta del campionato dopo sette turni al pari della sola Busto Arsizio.
“”.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…