Questa sera big match tra Imoco Conegliano e Novara in Diretta RAI Sport

Ufficio stampa Igor Volley

Di

La Igor Volley torna in campo, per la nona volta in un mese solare, e lo fa al Palaverde di Villorba dove questa sera, alle 20.30, affronterà Conegliano nel recupero della quarta giornata. Il match, che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport +HD, è stato posticipato al 28 novembre per permettere, lo scorso 10 novembre, lo svolgimento della Supercoppa proprio tra le due formazioni.

Le azzurre, partite nel pomeriggio alla volta di Treviso, ritroveranno Celeste Plak, al rientro dopo il leggero infortunio occorso al ginocchio, e andranno a caccia di punti nella “tana delle pantere” di Daniele Santarelli. Chi vincerà rimarrà l’unica formazione imbattuta del campionato dopo sette turni al pari della sola Busto Arsizio.

“”.

Articoli recenti

  • Volley

Gabbiano Farmamed, domani il terzo test match contro Acqui Terme

MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…

19 Settembre 2025
  • Volley

Coach Petrella: “Voglio vedere una squadra desiderosa di fare bene”

L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna  …

19 Settembre 2025
  • Volley

Domani secondo allenamento congiunto a Modena.

Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Professionalità e passione: dietro le quinte della Joy Volley

Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…

19 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo allenamento congiunto per i Block Devils, trasferta a Cisterna

Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia-Ucraina 1-1: Paolini show, doppio decisivo

L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…

19 Settembre 2025