Ufficio Stampa Bergamo
Di Redazione
Volti nuovi ai piedi delle Orobie.
Il tris è diventato un poker: alle tre novità annunciate, si è aggiunta Carlotta Cambi.
E così, la conferenza stampa che doveva svelare i nomi di tre delle nuove atlete della Zanetti Bergamo, ha visto l’arrivo a sorpresa anche dell’alzatrice già ufficializzata nelle scorse settimane.
Insieme a lei, ecco Sara Loda, Imma Sirressi e Giulia Carraro, pronte a vestire la maglia rossoblù nella stagione 2018|2019.
Cambi, approfittando dei giorni di riposo dopo il tour con la Nazionale italiana per la Volleyball Nations League, ha presenziato alla conferenza stampa insieme al Presidente Luciano Bonetti, alla Vice Presidente Enrica Foppa Pedretti, al Direttore Generale Giovanni Panzetti e al padrone di casa Andrea Panzeri, Amministratore Delegato dell’Industria Chimica Panzeri che ha ospitato la presentazione a Orio al Serio.
Una novità assoluta, il libero Imma Sirressi, due ritorni a casa, quelli di Sara Loda e dell’alzatrice Giulia Carraro, entrambe passate dal Settore Giovanile del Volley Bergamo prima di spiccare il volo, e la prima apparizione a Bergamo di Carlotta Cambi dopo l’ufficializzazione del suo arrivo, sono stati i tanti spunti di una mattinata trascorsa in casa di uno dei Partner del Volley Bergamo per la stagione 2018|2019.
(Fonte: comunicato stampa)
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…