Quattro nuovi colpi di mercato per Bergamo

Ufficio Stampa Bergamo

Di Redazione

Volti nuovi ai piedi delle Orobie.

Il tris è diventato un poker: alle tre novità annunciate, si è aggiunta Carlotta Cambi.

E così, la conferenza stampa che doveva svelare i nomi di tre delle nuove atlete della Zanetti Bergamo, ha visto l’arrivo a sorpresa anche dell’alzatrice già ufficializzata nelle scorse settimane.

Insieme a lei, ecco Sara Loda, Imma Sirressi e Giulia Carraro, pronte a vestire la maglia rossoblù nella stagione 2018|2019.

Cambi, approfittando dei giorni di riposo dopo il tour con la Nazionale italiana per la Volleyball Nations League, ha presenziato alla conferenza stampa insieme al Presidente Luciano Bonetti, alla Vice Presidente Enrica Foppa Pedretti, al Direttore Generale Giovanni Panzetti e al padrone di casa Andrea Panzeri, Amministratore Delegato dell’Industria Chimica Panzeri che ha ospitato la presentazione a Orio al Serio.

Una novità assoluta, il libero Imma Sirressi, due ritorni a casa, quelli di Sara Loda e dell’alzatrice Giulia Carraro, entrambe passate dal Settore Giovanile del Volley Bergamo prima di spiccare il volo, e la prima apparizione a Bergamo di Carlotta Cambi dopo l’ufficializzazione del suo arrivo, sono stati i tanti spunti di una mattinata trascorsa in casa di uno dei Partner del Volley Bergamo per la stagione 2018|2019.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025