Di Redazione
Ad Anapa nel Campionato Europeo under 20 gli azzurrini Cappio-Windisch hanno chiuso al quarto posto. Dopo un’ottima tre giorni di gare la coppia italiana oggi ha ceduto in semifinale ai russi Shekunov-Veretiuk 0-2 (11-21, 12-21) e poi nella finale 3°-4° posto si è dovuta arrendere alla formazione russa Shustrov-Gusev 0-2 (18-21, 17-21).
Nel torneo femminile le azzurrine Orsi Toth-They si sono classificate all’ottavo posto, battute dalle spagnole Munar-Moreno 2-1 (18-21, 22-20, 18-16) e poi costrette al forfeit (problemi alla spalla per They) contro le svizzere Betschart-Baumann.
(Fonte: comunicato stampa)
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…