Ufficio Stampa Pomì Casalmaggiore
Di Redazione
In attesa di definire altri movimenti in entrata come Marcon e Bosetti, diverse giocatrici della Pomì sono in uscita, non facendo così parte del nuovo corso Gaspari. Nomi importanti come quello di Martina Guiggi, che difficilmente rimarrà a Casalmaggiore nel prossimo campionato. Stesso destino per il laterale Ana Starcevic e l’americana opposta Annie Drews, così come la sudamericana Brayelin Martinez.
A Cuneo dovrebbe accasarsi Martina Zambelli, mentre è ancora sconosciuta la destinazione delle due palleggiatrici Eleonora Lo Bianco e Giulia Rondon.
A queste giocatrici si affiancano quelle che hanno già salutato ufficialmente la Baslenga come i liberi Francesca Napodano (Soverato) e Imma Sirressi, che giocherà alla Zanetti Bergamo, i laterali Grothues (CSM Bucarest) e Anastasia Guerra (nella prossima stagione in Cina), fino alle cessioni a Scandicci di Valentina Zago ma soprattutto di Jovana Stevanovic.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…