Ufficio Stampa Pomì Casalmaggiore
Di Redazione
In attesa di definire altri movimenti in entrata come Marcon e Bosetti, diverse giocatrici della Pomì sono in uscita, non facendo così parte del nuovo corso Gaspari. Nomi importanti come quello di Martina Guiggi, che difficilmente rimarrà a Casalmaggiore nel prossimo campionato. Stesso destino per il laterale Ana Starcevic e l’americana opposta Annie Drews, così come la sudamericana Brayelin Martinez.
A Cuneo dovrebbe accasarsi Martina Zambelli, mentre è ancora sconosciuta la destinazione delle due palleggiatrici Eleonora Lo Bianco e Giulia Rondon.
A queste giocatrici si affiancano quelle che hanno già salutato ufficialmente la Baslenga come i liberi Francesca Napodano (Soverato) e Imma Sirressi, che giocherà alla Zanetti Bergamo, i laterali Grothues (CSM Bucarest) e Anastasia Guerra (nella prossima stagione in Cina), fino alle cessioni a Scandicci di Valentina Zago ma soprattutto di Jovana Stevanovic.
Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…
Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…
Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…
Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 1 JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 (38/40, 26/28, 26/24, 20/25) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 9,…
Montichiari (Brescia), 11 ottobre 2025 Il quadrangolare di preparazione “Trofeo Ferramenta Astori” di Montichiari si apre con una perentoria vittoria…