Ufficio Stampa Pomì Casalmaggiore
Di Redazione
In attesa di definire altri movimenti in entrata come Marcon e Bosetti, diverse giocatrici della Pomì sono in uscita, non facendo così parte del nuovo corso Gaspari. Nomi importanti come quello di Martina Guiggi, che difficilmente rimarrà a Casalmaggiore nel prossimo campionato. Stesso destino per il laterale Ana Starcevic e l’americana opposta Annie Drews, così come la sudamericana Brayelin Martinez.
A Cuneo dovrebbe accasarsi Martina Zambelli, mentre è ancora sconosciuta la destinazione delle due palleggiatrici Eleonora Lo Bianco e Giulia Rondon.
A queste giocatrici si affiancano quelle che hanno già salutato ufficialmente la Baslenga come i liberi Francesca Napodano (Soverato) e Imma Sirressi, che giocherà alla Zanetti Bergamo, i laterali Grothues (CSM Bucarest) e Anastasia Guerra (nella prossima stagione in Cina), fino alle cessioni a Scandicci di Valentina Zago ma soprattutto di Jovana Stevanovic.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…