Prosegue la partnership tra Emma Villas e l’azienda Plan srl, da sempre vicini nel progetto sportivo

La partnership tra la Emma Villas Siena e l’azienda Plan srl viene rinnovata anche per la prossima stagione di Superlega, quando la società del Presidente Giammarco Bisogno si troverà a sfidare la scudettata Perugia, la Lube, Modena, Trento e tutte le più forti formazioni italiane.

Plan srl è una azienda fondata nel 1991 a Chiusi da Eugenio Lucheroni, attuale presidente della società. Si occupa di progettazione e costruzione di impianti per traverse ferroviarie ed elementi prefabbricati in calcestruzzo. L’azienda conta 80 dipendenti e può vantare di aver fornito impianti produttivi ad oltre 120 clienti in 40 diverse nazioni su tutti i continenti, acquisendo così nel corso degli anni una grande esperienza sui mercati internazionali.

“Quest’anno abbiamo vissuto emozioni indescrivibili – commenta Diego Lucheroni – con la squadra che ci ha fatto provare la grandissima soddisfazione della promozione in Superlega. Un sogno è stato raggiunto dopo una finale playoff contro Spoleto che è stata meravigliosa. Scegliamo di continuare la partnership perché da anni seguiamo la squadra con grande entusiasmo e riteniamo importante incoraggiare e sostenere una realtà prestigiosa che ha le radici proprio nelle nostre zone. Lo scopo di questa collaborazione è duplice: da un lato quello di supportare una disciplina, come la pallavolo, che sta diventando sempre più importante nel nostro territorio; dall’altro quello di divulgare, soprattutto ai giovani coinvolti in questo progetto, la cultura dello sport inteso come strumento di aggregazione e di trasmissione di valori positivi. Legare il nostro nome a un’eccellenza come quella della Emma Villas è per noi senza dubbio un onore. La società e la squadra si sono meritate tutto l’affetto dei tifosi e adesso siamo pronti per vivere le partite e le emozioni della Superlega”.

“Quella con Plan – commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri – è una partnership ormai storica e che rappresenta a pieno i valori sui quali si è basato e si è sviluppato il progetto sportivo della Emma Villas. Un percorso fortemente condiviso assieme fin dall’inizio che ha portato al raggiungimento di risultati straordinari. Dallo scorso anno Plan sostiene anche il settore giovanile ed è quindi vicina alla crescita dei nostri ragazzi, dimostrandosi ancora una volta attenta a quello che sarà il futuro del nostro club a testimonianza della vicinanza tra le due realtà e del forte connubio tra Emma Villas e l’azienda della famiglia Lucheroni. E’ quindi un grande onore per noi comunicare il rinnovo di questa partnership”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025