Prosegue la partnership tra Emma Villas e l’azienda Plan srl, da sempre vicini nel progetto sportivo

La partnership tra la Emma Villas Siena e l’azienda Plan srl viene rinnovata anche per la prossima stagione di Superlega, quando la società del Presidente Giammarco Bisogno si troverà a sfidare la scudettata Perugia, la Lube, Modena, Trento e tutte le più forti formazioni italiane.

Plan srl è una azienda fondata nel 1991 a Chiusi da Eugenio Lucheroni, attuale presidente della società. Si occupa di progettazione e costruzione di impianti per traverse ferroviarie ed elementi prefabbricati in calcestruzzo. L’azienda conta 80 dipendenti e può vantare di aver fornito impianti produttivi ad oltre 120 clienti in 40 diverse nazioni su tutti i continenti, acquisendo così nel corso degli anni una grande esperienza sui mercati internazionali.

“Quest’anno abbiamo vissuto emozioni indescrivibili – commenta Diego Lucheroni – con la squadra che ci ha fatto provare la grandissima soddisfazione della promozione in Superlega. Un sogno è stato raggiunto dopo una finale playoff contro Spoleto che è stata meravigliosa. Scegliamo di continuare la partnership perché da anni seguiamo la squadra con grande entusiasmo e riteniamo importante incoraggiare e sostenere una realtà prestigiosa che ha le radici proprio nelle nostre zone. Lo scopo di questa collaborazione è duplice: da un lato quello di supportare una disciplina, come la pallavolo, che sta diventando sempre più importante nel nostro territorio; dall’altro quello di divulgare, soprattutto ai giovani coinvolti in questo progetto, la cultura dello sport inteso come strumento di aggregazione e di trasmissione di valori positivi. Legare il nostro nome a un’eccellenza come quella della Emma Villas è per noi senza dubbio un onore. La società e la squadra si sono meritate tutto l’affetto dei tifosi e adesso siamo pronti per vivere le partite e le emozioni della Superlega”.

“Quella con Plan – commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri – è una partnership ormai storica e che rappresenta a pieno i valori sui quali si è basato e si è sviluppato il progetto sportivo della Emma Villas. Un percorso fortemente condiviso assieme fin dall’inizio che ha portato al raggiungimento di risultati straordinari. Dallo scorso anno Plan sostiene anche il settore giovanile ed è quindi vicina alla crescita dei nostri ragazzi, dimostrandosi ancora una volta attenta a quello che sarà il futuro del nostro club a testimonianza della vicinanza tra le due realtà e del forte connubio tra Emma Villas e l’azienda della famiglia Lucheroni. E’ quindi un grande onore per noi comunicare il rinnovo di questa partnership”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vero Volley Monza, prove di campionato al Trofeo Ferramenta Astori

Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025