Prosegue a ranghi ridotti la preparazione della Savino Del Bene Scandicci

Di

La Savino Del Bene Scandicci prosegue la preparazione in vista della prima di campionato, in programma per il 28 ottobre sul campo della Lardini Filottrano. Il lavoro di coach Carlo Parisi e del suo staff prosegue con un gruppo ridotto, privo delle atlete che dal 29 settembre prenderanno parte al Mondiale in Giappone.

A Scandicci così sono presenti per il momento: Bisconti, Caracuta, Haak, Mastrodicasa, Mazzaro, Merlo, Mitchem, Papa, Vasileva e Zago, affiancate da Gaia Guiducci, Martina Ghezzi e Kristina Grkovic, giovani atlete del Volleyrò Casal de’ Pazzi.

Proprio questo roster affronterà mercoledì 19 settembre un allenamento congiunto con la Pallavolo AZ Zambelli Orvieto, formazione che, nella scorsa stagione da neo promossa in Serie A2, ha raggiunto l’ottavo posto in regular season e le semifinali play off. In questa stagione la formazione umbra allenata da Matteo Solforati, parteciperà nuovamente al campionato di A2 e inizierà la sua stagione il 7 ottobre affrontando la P2P Givova Volley Baronissi.

L’allenamento che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Scandicci prenderà il via alle ore 16.30 e sarà aperto alla stampa e ai tifosi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025