Di
La Savino Del Bene Scandicci prosegue la preparazione in vista della prima di campionato, in programma per il 28 ottobre sul campo della Lardini Filottrano. Il lavoro di coach Carlo Parisi e del suo staff prosegue con un gruppo ridotto, privo delle atlete che dal 29 settembre prenderanno parte al Mondiale in Giappone.
A Scandicci così sono presenti per il momento: Bisconti, Caracuta, Haak, Mastrodicasa, Mazzaro, Merlo, Mitchem, Papa, Vasileva e Zago, affiancate da Gaia Guiducci, Martina Ghezzi e Kristina Grkovic, giovani atlete del Volleyrò Casal de’ Pazzi.
Proprio questo roster affronterà mercoledì 19 settembre un allenamento congiunto con la Pallavolo AZ Zambelli Orvieto, formazione che, nella scorsa stagione da neo promossa in Serie A2, ha raggiunto l’ottavo posto in regular season e le semifinali play off. In questa stagione la formazione umbra allenata da Matteo Solforati, parteciperà nuovamente al campionato di A2 e inizierà la sua stagione il 7 ottobre affrontando la P2P Givova Volley Baronissi.
L’allenamento che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Scandicci prenderà il via alle ore 16.30 e sarà aperto alla stampa e ai tifosi.
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…