Di
Primo turno infrasettimanale della stagione per le squadre della Serie A2 Credem Banca.
Il Club Italia Crai maschile, è in partenza oggi per la lunga trasferta in Friuli Venezia Giulia, dove giovedì 1 novembre alle ore 18.00 sarà ospite della neo-promossa Prata di Pordenone per la quarta giornata di campionato, per poi fare ritorno al Palazzetto dell’Aeronautica di Bracciano tre giorni dopo contro la Materdomini Volley (domenica ore 18).
I ragazzi di Monica Cresta si presentano a questo appuntamento dopo un avvio di stagione più che convincente, nel quale sono stati in grado di ottenere punti in ogni partita disputata.
Anche nell’ultima giornata, infatti, pur essendo usciti sconfitti, gli azzurrini hanno avuto il merito di portare al tie-break una gara sulla carta molto complicata, contro una formazione come l’Olimpia Bergamo che è una tra le candidate a giocarsi un posto per i play-off in questa stagione.
Dopo tre giornate di campionato, dunque, il Club Federale si trova al sesto posto in classifica con due vittorie e una sconfitta (6 Pt), a pari punti con Gioia del Colle e a sole due lunghezze dalle capoliste Bergamo e Piacenza.
I prossimi avversari di Recine e compagni, invece, hanno iniziato questo campionato con una vittoria e due sconfitte. La formazione friulana, infatti, si è resa protagonista di una buona prova casalinga contro la Tuscania Volley, nella quale è riuscita ad ottenere i tre punti.
Nelle due gare disputate in trasferta, tuttavia, la squadra allenata da Sturam non ha saputo esprimere lo stesso gioco, uscendo sconfitta sia nella prima giornata a Catania e sia nell’ultima gara disputata sul campo di Gioia del Colle.
L’incontro di domani sarà diretto dai due arbitri Marco Laghi e Denis Serafin.
MONICA CRESTA: “
FILIPPO FEDERICI:
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…