Primo turno infrassetimanale per gli azzurrini ospiti di Prata

Federvolley

Di

Primo turno infrasettimanale della stagione per le squadre della Serie A2 Credem Banca.

Il Club Italia Crai maschile, è in partenza oggi per la lunga trasferta in Friuli Venezia Giulia, dove giovedì 1 novembre alle ore 18.00 sarà ospite della neo-promossa Prata di Pordenone per la quarta giornata di campionato, per poi fare ritorno al Palazzetto dell’Aeronautica di Bracciano tre giorni dopo contro la Materdomini Volley (domenica ore 18).

I ragazzi di Monica Cresta si presentano a questo appuntamento dopo un avvio di stagione più che convincente, nel quale sono stati in grado di ottenere punti in ogni partita disputata.

Anche nell’ultima giornata, infatti, pur essendo usciti sconfitti, gli azzurrini hanno avuto il merito di portare al tie-break una gara sulla carta molto complicata, contro una formazione come l’Olimpia Bergamo che è una tra le candidate a giocarsi un posto per i play-off in questa stagione.

Dopo tre giornate di campionato, dunque, il Club Federale si trova al sesto posto in classifica con due vittorie e una sconfitta (6 Pt), a pari punti con Gioia del Colle e a sole due lunghezze dalle capoliste Bergamo e Piacenza.

I prossimi avversari di Recine e compagni, invece, hanno iniziato questo campionato con una vittoria e due sconfitte. La formazione friulana, infatti, si è resa protagonista di una buona prova casalinga contro la Tuscania Volley, nella quale è riuscita ad ottenere i tre punti.

Nelle due gare disputate in trasferta, tuttavia, la squadra allenata da Sturam non ha saputo esprimere lo stesso gioco, uscendo sconfitta sia nella prima giornata a Catania e sia nell’ultima gara disputata sul campo di Gioia del Colle.

L’incontro di domani sarà diretto dai due arbitri Marco Laghi e Denis Serafin.

MONICA CRESTA: 

FILIPPO FEDERICI: 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:Cesare Pellegrino insignito del San Giorgio d’Oro

Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…

25 Aprile 2025
  • Volley

Bottolo: “L’Itas è favorita in Gara 1, ma la Lube può farsi valere!”

A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…

25 Aprile 2025
  • Volley

ilT quotidiano Arena “sold out” per gara 1 di Finale Play Off

Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…

25 Aprile 2025
  • Bike

Storer vince il Tour of the Alps 2025, ultima tappa a Prodhomme

L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…

25 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, i risultati di oggi: Zverev al 3° turno, Medvedev avanza senza giocare

Buona la prima a Madrid per Sascha Zverev. Numero 1 del seeding alla Caja Magica, il tedesco ha battuto lo…

25 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, i risultati degli italiani: Cinà ko con Korda, Cobolli in serata

Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…

25 Aprile 2025