Di
Prima prova sul campo per i tucani.
Dopo quasi tre settimane di lavoro analitico e fisico, gli atleti della Centrale Sferc McDonald’s hanno messo in campo soprattutto la voglia di giocare, nella prima uscita stagionale che li ha visti protagonisti del test amichevole con Kioene Padova, squadra di Superlega guidata da Valerio Baldovin.
L’allenamento congiunto di giovedì pomeriggio è terminato 3-1 in favore dei bianconeri padroni di casa e c’è stato spazio anche per il quinto set, chiuso dai padovani 15-12.
Coach Zambonardi ha potuto far girare tutti gli atleti a disposizione ed è più che soddisfatto: i parziali sono stati sempre combattuti e i suoi sono stati avanti nei primi due set, recuperati solo all’ultimo da Travica e compagni.
– commenta il tecnico bresciano – s
Prossimo appuntamento sotto rete alla Candy Arena, sabato 8 alle 17.30, per un secondo test contro Vero Volley Monza.
Tabellino
KIOENE – CENTRALE SFERC McDONALD’S 3 – 1 (30-28; 27-25; 21-25; 25-21)
PADOVA: Travica 4, Pramovic 16, Louati 8, Lazzaretto 6, Polo 7, Sperandio 5, Cottarelli 1, Volpato 2, Cirovic 5, Bassanello (L), Torres, Danani , Randazzo.
All. Baldovin e Cuttini.
BRESCIA: Tiberti 3, Bisi 10, Cisolla 12, Milan 19, Valsecchi 8, Signorelli 10, Rodella 6, Candeli 2, Tasholli 3, Bellucci, Bergoli, Scanferla (L).
All. Zambonardi e Jervolino.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…