Di
Prima prova sul campo per i tucani.
Dopo quasi tre settimane di lavoro analitico e fisico, gli atleti della Centrale Sferc McDonald’s hanno messo in campo soprattutto la voglia di giocare, nella prima uscita stagionale che li ha visti protagonisti del test amichevole con Kioene Padova, squadra di Superlega guidata da Valerio Baldovin.
L’allenamento congiunto di giovedì pomeriggio è terminato 3-1 in favore dei bianconeri padroni di casa e c’è stato spazio anche per il quinto set, chiuso dai padovani 15-12.
Coach Zambonardi ha potuto far girare tutti gli atleti a disposizione ed è più che soddisfatto: i parziali sono stati sempre combattuti e i suoi sono stati avanti nei primi due set, recuperati solo all’ultimo da Travica e compagni.
– commenta il tecnico bresciano – s
Prossimo appuntamento sotto rete alla Candy Arena, sabato 8 alle 17.30, per un secondo test contro Vero Volley Monza.
Tabellino
KIOENE – CENTRALE SFERC McDONALD’S 3 – 1 (30-28; 27-25; 21-25; 25-21)
PADOVA: Travica 4, Pramovic 16, Louati 8, Lazzaretto 6, Polo 7, Sperandio 5, Cottarelli 1, Volpato 2, Cirovic 5, Bassanello (L), Torres, Danani , Randazzo.
All. Baldovin e Cuttini.
BRESCIA: Tiberti 3, Bisi 10, Cisolla 12, Milan 19, Valsecchi 8, Signorelli 10, Rodella 6, Candeli 2, Tasholli 3, Bellucci, Bergoli, Scanferla (L).
All. Zambonardi e Jervolino.
Piacenza, 31 luglio 2025 – Alla data dell’inizio della preparazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza manca poco meno di…
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…