Di
Tre settimane di lavoro passate agli archivi, tre settimane di sedute in sala pesi, di vasche nuotate in piscina e di lavoro tecnico-tattico in palestra. All’inizio del campionato ne mancano esattamente altrettante e gli allenamenti congiunti contro Vibo (sabato scorso) e Cosenza (giovedì a San Pietro a Maida) sono stati utili per trovare l’affiatamento giusto.
– afferma l’opposto Luca Bigarelli –
Quando prende il via la quarta settimana di preparazione, cominciano a migliorare intesa e affiatamento, cominciano a funzionare meglio tutti quei meccanismi provati e riprovati in allenamento: (Negron ndr)
Bigarelli, lo scorso anno quarto miglior realizzatore in A2 con Taviano, dove pensa possa arrivare questo gruppo?
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…