Prima uscita positiva per la Tipiesse: Scanzo superato 3-1

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Prima uscita positiva per la Tipiesse Cisano nell’allenamento congiunto con i “cugini” dello Scanzorosciate. I ragazzi di coach Zanchi superano per 3-1 la squadra guidata dall’ex tecnico cisanese Marchesi.

Una buon banco di prova per la Tipiesse nel derby bergamasco a Scanzorosciate: la squadra ha risposto bene, nonostante i carichi della preparazione iniziata già da tre settimane. In campo il tecnico Zanchi ha ruotato tutti i suoi giocatori e provato varie soluzioni tattiche in vista dell’inizio di stagione, in programma tra un mese esatto a Cisano. “Un ottimo test per tutti i ragazzi: si sono visti già buoni segnali, anche se siamo un po’ in difficoltà a causa dei carichi della preparazione – ha detto coach Zanchi – Sono molto soddisfatto per l’apporto dei nuovi innesti e anche perché la squadra ha messo in campo il solito agonismo, il cuore e la voglia di combattere”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025