Settimana senza sosta per la Conad Volley Tricolore che tra poche ora affronterà la terza partita in soli 8 giorni. I ragazzi di coach Mastrangelo sono in viaggio verso Lagonegro, un viaggio di circa 800 Km per disputare la prima partita in trasferta di questa stagione. L’incontro è previsto per Domenica 4 Novembre, alle ore 18 in punto, al Palazzetto dello Sport Luigi Alberti (PZ). La squadra di Lagonegro è alla sua terza esperienza nel Campionato di Serie A2 e, dopo la salvezza nella passata stagione, ha rinnovato quasi completamente il suo roster. Sono infatti solo 3 le conferme: Maiorana, che ricopre il ruolo di capitano, Fortunato e Sardanelli. Del team della Geosat Geovertical fanno parte anche: Pedron, Boswinkel, Galabinov, Del Vecchio, Barreto, Turano, Calonico, Maccabruni, Di Coste, Marra ed il giovanissimo Ribezzo. Una squadra rimaneggiata che, fino ad oggi, ha totalizzato due vittorie per 3-0 e due sconfitte nette, portando a casa complessivamente 6 punti.
Stessi punti anche per la Conad Volley Tricolore che tuttavia, avendo già “scontato” il turno di riposo, ha disputato una gara in meno ed occupa il 5° posto nella classifica del Girone Bianco, una posizione sopra agli sfidanti di Lagonegro. Il roster di Reggio Emilia è al completo ed interamente disponibile in caso di necessità, panchina lunga e competitiva che anche nell’ultimo incontro ha dimostrato il suo valore. Come nel caso del giovane Quarta, fautore di 8 punti, e Giulio Silva che ha totalizzato 15 punti nell’ultima sfida con Potenza Picena. I giallorossi sono pronti a replicare l’ottima prestazione di squadra e macinare i primi punti in trasferta della stagione 2018/2019 guidati dall’esperienza dei tecnici Mastrangelo e Panciroli.
Sarà per loro la prima sfida lontani dal proprio pubblico e dal calore del PalaBigi ma tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire la squadra tramite i canali social (Facebook ed Instagram) e soprattutto vedere in diretta streaming la partita di Domenica 4 Novembre alle ore 18 sul canale dedicato di SporTube e tifare da casa gli atleti della Conad Volley Tricolore.
Introduzione Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo a Flushing Meadows. Il numero 1 azzurro comincerà la sua corsa…
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…