Settimana senza sosta per la Conad Volley Tricolore che tra poche ora affronterà la terza partita in soli 8 giorni. I ragazzi di coach Mastrangelo sono in viaggio verso Lagonegro, un viaggio di circa 800 Km per disputare la prima partita in trasferta di questa stagione. L’incontro è previsto per Domenica 4 Novembre, alle ore 18 in punto, al Palazzetto dello Sport Luigi Alberti (PZ). La squadra di Lagonegro è alla sua terza esperienza nel Campionato di Serie A2 e, dopo la salvezza nella passata stagione, ha rinnovato quasi completamente il suo roster. Sono infatti solo 3 le conferme: Maiorana, che ricopre il ruolo di capitano, Fortunato e Sardanelli. Del team della Geosat Geovertical fanno parte anche: Pedron, Boswinkel, Galabinov, Del Vecchio, Barreto, Turano, Calonico, Maccabruni, Di Coste, Marra ed il giovanissimo Ribezzo. Una squadra rimaneggiata che, fino ad oggi, ha totalizzato due vittorie per 3-0 e due sconfitte nette, portando a casa complessivamente 6 punti.
Stessi punti anche per la Conad Volley Tricolore che tuttavia, avendo già “scontato” il turno di riposo, ha disputato una gara in meno ed occupa il 5° posto nella classifica del Girone Bianco, una posizione sopra agli sfidanti di Lagonegro. Il roster di Reggio Emilia è al completo ed interamente disponibile in caso di necessità, panchina lunga e competitiva che anche nell’ultimo incontro ha dimostrato il suo valore. Come nel caso del giovane Quarta, fautore di 8 punti, e Giulio Silva che ha totalizzato 15 punti nell’ultima sfida con Potenza Picena. I giallorossi sono pronti a replicare l’ottima prestazione di squadra e macinare i primi punti in trasferta della stagione 2018/2019 guidati dall’esperienza dei tecnici Mastrangelo e Panciroli.
Sarà per loro la prima sfida lontani dal proprio pubblico e dal calore del PalaBigi ma tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire la squadra tramite i canali social (Facebook ed Instagram) e soprattutto vedere in diretta streaming la partita di Domenica 4 Novembre alle ore 18 sul canale dedicato di SporTube e tifare da casa gli atleti della Conad Volley Tricolore.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…