PRIMA TRASFERTA DEI REGGIANI: ROAD TO LAGONEGRO

Settimana senza sosta per la Conad Volley Tricolore che tra poche ora affronterà la terza  partita in soli 8 giorni. I ragazzi di coach Mastrangelo sono in viaggio verso Lagonegro, un viaggio di circa 800 Km per disputare la prima partita in trasferta di questa stagione. L’incontro è previsto per Domenica 4 Novembre, alle ore 18 in punto, al Palazzetto dello Sport Luigi Alberti (PZ). La squadra di Lagonegro è alla sua terza esperienza nel Campionato di Serie A2 e, dopo la salvezza nella passata stagione, ha rinnovato quasi completamente il suo roster. Sono infatti solo 3 le conferme: Maiorana, che ricopre il ruolo di capitano, Fortunato e Sardanelli. Del team della Geosat Geovertical fanno parte anche: Pedron, Boswinkel, Galabinov, Del Vecchio, Barreto, Turano, Calonico, Maccabruni, Di Coste, Marra ed il giovanissimo Ribezzo. Una squadra rimaneggiata che, fino ad oggi, ha totalizzato due vittorie per 3-0 e due sconfitte nette, portando a casa complessivamente 6 punti.

Stessi punti anche per la Conad Volley Tricolore che tuttavia, avendo già “scontato” il turno di riposo,  ha disputato una gara in meno ed occupa il 5° posto nella classifica del Girone Bianco, una posizione sopra agli sfidanti di Lagonegro. Il roster di Reggio Emilia è al completo ed interamente disponibile in caso di necessità, panchina lunga e competitiva che anche nell’ultimo incontro ha dimostrato il suo valore. Come nel caso del giovane Quarta, fautore di 8 punti, e Giulio Silva che ha totalizzato 15 punti nell’ultima sfida con Potenza Picena. I giallorossi sono pronti a replicare l’ottima prestazione di squadra e macinare i primi punti in trasferta della stagione 2018/2019 guidati dall’esperienza dei tecnici Mastrangelo e Panciroli.

Sarà per loro la prima sfida lontani dal proprio pubblico e dal calore del PalaBigi ma tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire la squadra tramite i canali social (Facebook ed Instagram) e soprattutto vedere in diretta streaming la partita di Domenica 4 Novembre alle ore 18 sul canale dedicato di SporTube e tifare da casa gli atleti della Conad Volley Tricolore.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, l’ultima tappa in diretta live

Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…

14 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Marco Fedrici

Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…

14 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Algeria, risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…

14 Settembre 2025
  • Motori

MotoGP diretta Misano: segui Bagnaia e Marquez nella gara di oggi LIVE

L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…

14 Settembre 2025