Di
Serie D
Nella prima trasferta stagionale la serie D, guidata da D’Auria e Montano, conquista un punto sul difficile campo di Porto Mantovano.
Avanti due set a zero, le giovani Leonesse hanno subito il recupero delle più esperte padrone di casa.
“Un punto in classifica – commenta il tecnico – ma una partita che doveva finire diversamente. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare”.
Nel prossimo turno la Millenium ritorna tra le mura amiche del centro polivalente di San Polo a Brescia dove affronterà, sabato 27 ottobre, alle 19.00, l’Intermedia Medole.
Linea Saldatura Porto Mantovano-Millenium Brescia 3-2 (13-25, 19-25, 25-18, 25-22, 15-12)
Millenium Brescia: Baccolo, Bagozi, Bonfigli, Facchini, Frassine, Lui, Marelli, Marchioni, Piovani, Siveri, Venturini, Sala (L). All.: D’Auria-Montano.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…