Di
Serie D
Nella prima trasferta stagionale la serie D, guidata da D’Auria e Montano, conquista un punto sul difficile campo di Porto Mantovano.
Avanti due set a zero, le giovani Leonesse hanno subito il recupero delle più esperte padrone di casa.
“Un punto in classifica – commenta il tecnico – ma una partita che doveva finire diversamente. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare”.
Nel prossimo turno la Millenium ritorna tra le mura amiche del centro polivalente di San Polo a Brescia dove affronterà, sabato 27 ottobre, alle 19.00, l’Intermedia Medole.
Linea Saldatura Porto Mantovano-Millenium Brescia 3-2 (13-25, 19-25, 25-18, 25-22, 15-12)
Millenium Brescia: Baccolo, Bagozi, Bonfigli, Facchini, Frassine, Lui, Marelli, Marchioni, Piovani, Siveri, Venturini, Sala (L). All.: D’Auria-Montano.
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…