Di
E’ tempo di presentazione in casa Montecchio.
Dopo oltre un mese di preparazione S.lle Ramonda-Ipag si appresta a far conoscere ufficialmente la nuova squadra che il Direttore Sportivo Calzolari ha composto in questa lunga estate che ha portato all’ombra dei Castelli ben 6 nuove giocatrici, tutte molto giovani ma con esperienze importanti alle spalle tra nazionali giovanili e partecipazioni ai campionati di Serie A.
La presentazione ufficiale si terrà nella Sala Civica presso la Corte delle Filande alle 11 di sabato 22 settembre alla presenza delle autorità comunali come il Vice Sindaco ed Assessore allo Sport Gianluca Peripoli ed i delegati della Federazione provinciale.
Enilo Ziggiotto, storico presidente di Unione Volley Montecchio Maggiore, ora in veste di Presidente Onorario, commenta così questo nuovo inizio di stagione:
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…