Di
E’ tempo di presentazione in casa Montecchio.
Dopo oltre un mese di preparazione S.lle Ramonda-Ipag si appresta a far conoscere ufficialmente la nuova squadra che il Direttore Sportivo Calzolari ha composto in questa lunga estate che ha portato all’ombra dei Castelli ben 6 nuove giocatrici, tutte molto giovani ma con esperienze importanti alle spalle tra nazionali giovanili e partecipazioni ai campionati di Serie A.
La presentazione ufficiale si terrà nella Sala Civica presso la Corte delle Filande alle 11 di sabato 22 settembre alla presenza delle autorità comunali come il Vice Sindaco ed Assessore allo Sport Gianluca Peripoli ed i delegati della Federazione provinciale.
Enilo Ziggiotto, storico presidente di Unione Volley Montecchio Maggiore, ora in veste di Presidente Onorario, commenta così questo nuovo inizio di stagione:
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…